Lulù Selassiè: ecco chi è il suo ex fidanzato famoso

La principessa Lulù Selassié è stata fidanzata con un volto noto. A rivelarci di chi si tratta è Deianira Marzano che parla di un colpo di fulmine scoppiato tra i due.

Lulù Selassiè: ecco chi è il suo ex fidanzato famoso

Eccentrica, esuberante, antinconformista, sognatrice, fatina…. questi e molti altri sono gli aggettivi che potremmo attribuire alla più fiabesca delle tre principesse del GF Vip 6.

Di chi parliamo? Ovviamente di Lulù Selassiè che ha fatto parlare tantissimo per l’aria capricciosa, la borsettina al seguito ma, principalmente, per la sua love story con Manuel Bortuzzo.

L’accaduto

Se il triangolo Belli-Duran-Sorge, puntata dopo puntata, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, c’è un amore che sta facendo sognare milioni di italiani, nato proprio all’interno della Casa di Cinecittà, la casa più spiata degli italiani. Parliamo,ovviamente, del sentimento sboccato tra i due vipponi Lulì Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Se oggi il cuore della principessa etiope, la più brontolona rispetto a Clarissa e alla vincitrice Jessica, batte per il nuotatore, in passato, un altro volto famoso ha folgorato Lulù. A poche ore dalla chiusura dell’edizione più lunga che il GF Vip ricordi, si cerca di scavare nel passato dei vipponi alla ricerca di nuove indiscrezioni.

Sotto i riflettori è finita anche Lulù che, se oggi sta vivendo la sua storia d’amore con Manuel, dichiarandogli amore eterno, in passato è stata legata ad un volto molto noto nel mondo musicale. Di chi si tratta? Ce lo rivela Deianira Marzano. Lucrezia sarebbe stata fidanzata con il cantante italiano Tony Effe, membro della Dark Polo Gang.

I due si sarebbero incontrati proprio in occasione della festa di compleanno organizzata per la princess, in cui la band è stata chiamata a suonare. Galeotto, dunque, il giorno in cui Lulù ha spento le candeline perchè proprio allora Cupido avrebbe fatto scattare il colpo di fulmine tra i due. Al momento si tratta di rumors e la diretta interessata non ha nè smentito nè affermato. Probabilmente a breve potremmo avere ulteriori aggiornamenti a riguardo. In attesa di conoscere nuovi dettagli circa il passato sentimentale di Lulù, quel che è certo è che lei, ora, ha solo occhi per il suo Manuel. 

Continua a leggere su Fidelity Donna