Lulù Selassiè: arriva l’annuncio improvviso, è molto serio: "Una lite clamorosa"

L'ex gieffina vuota il sacco dopo la lite furibonda, questa volta non intende lasciar correre. La show girl lamenta continue incomprensioni, sembrano davvero incompatibili: ecco i motivi del litigio.

Lulù Selassiè: arriva l’annuncio improvviso, è molto serio: "Una lite clamorosa"

Dopo l’amore scattato nella casa del Grande Fratello, ora Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè vivono da alcuni mesi la loro storia nella vita reale. La convivenza, soprattutto i primi tempi, non è mai facile, a maggior ragione se bisogna fare i conti con un terzo incomodo. Un litigio furibondo avrebbe fatto perdere la pazienza alla show girl, che lamenta forte incomprensioni.

Ora la coppia avrebbe intenzione infatti di cambiare casa, così da poter vivere appieno la loro relazione. Lulù, che non ha mancato di far notare nella casa del GF il suo carattere molto determinato, non sarebbe più intenzionata a lasciar correre. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ecco cosa è successo.

Il litigio

Insieme a Lulù e Manuel, in casa ci sarebbe anche il padre del nuotatore, il signor Franco Bortuzzo. Al momento tra Lulù e il suocero, non sembra esserci molto feeling, tanto che tra i due sarebbero frequenti i litigi. Di recente, infatti, ci sarebbe stato uno scontro molto forte tra i due, al punto che la show girl avrebbe deciso di rimuoverlo dai social.

A questo proposito, Lulù si sfoga così sulle pagine del settimanale ‘Chi’: “Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Proprio per questi dissapori tra papà Franco e la nuora, ora i due piccioncini starebbero pensando seriamente di cambiare nido d’amore.

Al di là di questi piccoli inconvenienti sulla situazione abitativa, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele al punto che, sarebbe addirittura in cantiere l’idea di fare un figlio e di mettere su famiglia. Intanto, Manuel in questi giorni si sta impegnando duramente negli allenamenti, in vista del prossimo appuntamento delle Paraolimpiadi. Mentre invece Lulù, ritorna spesso dalle sue sorelle Jessica e Clarissa che, naturalmente, la sostengono a spada tratta, avendo rimosso anche loro il papà di Manuel dai social.

Continua a leggere su Fidelity Donna