Jessica e Lulù, furiosa lite dal parrucchiere: ecco cosa è successo

Si tratta delle due protagoniste del Grande Fratello Vip di quest'anno, Jessica è stata la vincitrice dell'edizione in questione. Ma tra le due è successo qualcosa che ha sconvolto i fan.

Jessica e Lulù, furiosa lite dal parrucchiere: ecco cosa è successo

Come si sa ogni anno i protagonisti del Grande Fratello Vip fanno parlare di sè anche dopo il termine della trasmissione. L’edizione di quest’anno è stata abbastanza movimentata e tra le protagoniste dell’edizione ci sono state sicuramente le sorelle principesse Selassiè. Si tratta di Jessica, Lulù e Clarissa, quest’ultima la più piccola. Le tre sono pronitpoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975. A vincere il GFVip numero 6 è stata proprio Jessica.

Soddisfazione in famiglia e tra i fan di Jessica, che nel corso dell’edizione in questione ha mostrato pacatezza e buoni modi di fare. Caratteristiche che sono piaciute ai telespettatori, che l’hanno votata quasi all’unanimità durante la puntata finale. Ma in queste ore si è diffusa una notizia che ha lasciato di stucco i fan, in quanto Jessica e Lulù avrebbero avuto una furiosa lite mentre si trovavano dal loro parrucchiere di fiducia. Vediamo che cosa è accaduto. 

Cosa è successo

Secondo quanto riferiscono i media nazionali, pare che Jessica e Lulù abbiano litigato per quanto riguarda la storia tra la seconda e Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato dopo una sparatoria. Anche Manuel ha partecipato al Grande Fratello Vip e all’interno della casa ha intrapreso una storia insieme a Lulù. Alcuni giornali riferiscono che tra le due sarebbero volati addirittura schiaffi, ma su questa circostanza non abbiamo ulteriori precisazioni in merito. Che la lite sia stata furiosa, questo sì.

Di recente pare che Lulù però abbia avuto dei contrasti con il papà di Manuel, e quindi lo ha bloccato sui social. “Per me non è obbligatorio avvicinarti ad una persona se non ti capisce” – così ha dichiarato Lulù, facendo intuire che i rapporti con la famiglia del suo amato non siano proprio sereni

Tutto bene invece con Manuel, così ha dichiarato Lulù. Ma c’è chi giura, sempre tra i soliti bene informati, che tra la coppia le cose non vadano più come un tempo, e lo dimostrerebbe il fatto che i due non si vedono più assieme per le strade di Roma. Al parrucchiere Jessica criticava aspramente i comportamenti di Lulù e la sorella per tutta risposta l’ha ricoperta di insulti e sono volate parole grosse. 

Adesso le cose tra le due si sarebbero risolte, anche se pare che dopo questo episodio non si siano parlare per una settimana. A riferire la notiia della lite in questione è stata una fonte anonima che si è rivolta a Deianira Marzano. Le sorelle Selassiè sono stati viste assieme in una foto recente apparsa su Instagram di Giacomo Urtis, un altro concorrente del GFVip 6.

Continua a leggere su Fidelity Donna