Bellissima, sensuale, divina, Luisa Ranieri è una delle attrici più importanti del piccolo e grande schermo italiano, una conferma di quanto il binomio bellezza- professionalità e talento da vendere possano coesistere. Una carriera autorevole, la sua, costellata di successi, con pellicole che l’hanno consacrata.
Il suo debutto al cinema risale a quando era giovanissima, come protagonista nel film Il principe e il pirata, diretto da Leonardo Pieraccioni, per poi vestire i panni di Assunta Goretti, in una serie di successo in cui ha interpretato la madre della santa. Ripercorrere in un solo articolo la sua carriera sarebbe davvero riduttivo.
Ooggi Luisa ha 49 anni, non dimostrandoli affatto, ed il gossip è molto attento al suo privato, cercando di carpire ogni segnale, positivo o negativo, in modo da farlo uscire allo scoperto, a mezzo social, televisivo, radiofonico o tramite carta stampata.
Quanto al privato, abbiamo lasciato Luisa Ranieri felicemente sposata con Luca Zingaretti, altro attore che non ha bisogno di presentazioni per via della sua bravura.
Poco fa, però, è giunta una notizia clamorosa, da far accapponare la pelle ai fan, in quanto Luisa Ranieri ha chiesto il divorzio, dicendo che “Si fanno i conti con l’età che avanza”. Ma cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché i fan vogliono conoscere tutta la verità.