Luisa Ranieri ha chiesto il divorzio: "Si fanno i conti con l’età che avanza" (2 / 2)

Luisa Ranieri  e Luca Zingaretti  si sono conosciuti nel 2005 e il loro è stato un colpo di fulmine sino alla scelta di convolare a nozze diversi anni dopo,  il 23 giugno 2012, al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia. La coppia è felicemente sposata, con due bimbi  e di divorzio si parla solo per esigenze di copione.

I fan possono  star tranquilli, dunque, in quanto  i due piccioncini non hanno alcuna intenzione di lasciarsi.  La bella Luisa, però, deve fare i conti, nella pellicola Forever Young, risalente al 2016, e ideata da Fausto Brizzi, con il complicato personaggio che interpreta. Sonia.

La trama si basa sull’età che avanza,  non certo facile da fronteggiarsi e i personaggi sono il 70enne  Franco,  energico, propositivo che di colpo si sente vecchio quando nasce il suo  primo nipote,  Angela , interpretata da Sabrina Ferilli, che  sta per compiere cinquant’anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne, figlio della sua amica (Luisa Ranieri),.

Luisa, dal suo canto, vuole divorziare col marito con cui ha seri problemi, mentre Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio. Forever Young ,seppur datato, in quanto risalente al 2016, è sempre attuale, e verrà trasmesso su  Cine 34, alle 21:05… appuntamento immancabile per i milioni di fan dell’amatissima attrice che non perderanno occasione di vederlo.

Va precisato che Luisa e  Luca Zingaretti non hanno avuto nessun momento di crisi e che, solo ed esclusivamente per esigenze di copione, l’attrice si sia dovuta comportare così. In un’estate in cui le rotture avanzano, questa coppia, gettonatissima nel mondo dello spettacolo, continua la sua storia a gonfie vele. Nella realtà nessuno spettro di tradimento o di voglia di cambiare partner.