Questo inizio di settembre ha già portato sull’altare diverse coppie vip italiane. Lo scorso 7 settembre è convolato a nozze Valerio Scanu ed il suo amato Luigi Calcara, un brillante ingegnere informatico che gli ha rubato il cuore. Il cantante ha mandato in visibilio i propri fan postando sui social gli scatti più belli della loro cerimonia.
L’ex vincitore di Sanremo si è mostrato con un bellissimo abito total white con frac ed un particolare strascico che spuntava da dietro la giacca. Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono recati presso una location da sogno a Roma immersa tra le colline dei Castelli Romani, La collinetta.
Nella giornata di ieri, sabato 9 settembre, a pronunciare il fatidico ‘sì’ sull’altare sono stati Luisa Corna e Stefano Giovino. Cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana Luisa Corna ha coronato il proprio sogno d’amore con l’aitante carabiniere 42enne Stefano Giovino, di ben 15 anni più piccolo.
Nonostante lo scetticismo iniziale dell’attrice, la grande differenza di età non ha mai rappresentato per loro un problema per la coppia. Si sono conosciuti 9 anni fa e da allora è sempre andato tutto a gonfie vele. Alla fine hanno deciso di dare una svolta al loro rapporto ed il bel carabinieri le ha chiesto finalmente di sposarlo.
Ad accogliere i due sposini sul sagrato della chiesa della Madonna di Lourdes, a Palazzolo Dall’Oglio, una folla festante di tanti amici e parenti che non hanno fatto mancare il loro affetto nel giorno più importante. Tra gli invitati spiccano alcuni nomi illustri del mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.