Luisa Corna e Stefano Giovino si sono sposati: i presenti alla cerimonia (2 / 2)

Più bella ed affascinante che mai, Luisa Corna si è mostrata perfettamente a suo agio con l’abito bianco. I 15 anni di differenza con il suo sposo non si sono visti affatto, a riprova di una bellezza che non conosce tempo. In queste ore i social sono invasi dagli scatti più belli di questo matrimonio che era stato programmato per il 2020 in piena pandemia, ma che per ovvi motivi era stato appunto posticipato.

A distanza di tre anni  hanno finalmente potuto giurarsi amore eterno nel suggestivo scenario della chiesa della Madonna di Lourdes, alla presenza di tutti i loro amici e parenti. Non potevano mancare anche alcuni volti noti della televisione italiana, amici e colleghi della nota conduttrice.

Intervistata ai microfoni del Corriere della Sera, l’ex conduttrice di Tira&Molla ha confessato di aver organizzato tutto quasi all’ultimo momento, motivo per il quale la cerimonia è stata piuttosto intima: “Una data casuale, scelta semplicemente perché c’era posto in chiesa. Abbiamo fatto di corsa, le partecipazioni mandate all’ultimo. Alcuni miei amici non riusciranno a venire perché avevano già programmato un concerto”.

In merito al suo amato sposo aveva detto: “La differenza d’età all’inizio pensavo fosse un problema, poi Stefano è diventato subito la mia famiglia”. Essendo Giovino un carabiniere, i due si sono sposati accompagnati dalla cerimonia del picchetto d’onore

Tra i tanti artisti presenti non è passata inosservata la presenza di Fausto Leali, con il quale la Corna partecipò al Festival di Sanremo del 2022, Annalisa Minetti e Sananda Maitreya.