Luigi Strangis attaccato sui social dalla Vip: "Pagliaccio"

Luigi Strangis, trionfatore di questa edizione di Amici, dopo la sua vittoria, è stato attaccato sui social. In particolare, c'è un episodio che non è passato inosservato. Ecco cosa è accaduto.

Luigi Strangis attaccato sui social dalla Vip: "Pagliaccio"

Con un giorno di ritardo per via dell’Eurovision song contest, ieri,in prima serata, è andata in onda la finalissima di Amici 21 che, come sappiamo, si è conclusa con la vittoria del cantante Luigi Strangis

Il 20enne di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, ha trionfato dopo una serie di sfide. ricche di emozioni e di adrenalina per il pubblico a casa, contro il ballerino Michele Esposito. 

L’accaduto 

E se il cantante, con il suo talento, è riuscito a far breccia nei cuori degli spettatori, aggiudicandosi la vittoria della 21esima edizione di Amici, non sono mancati, come sempre i colpi di scena, stavolta provenienti non da haters ma da un’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, proprio in questa stessa edizione. Di chi parlo? Di Flaza, ex allieva di canto, eliminata dalla sua insegnante Lorella Cuccarini a seguito di diverse violazioni del regolamento, commesse nel suo percorso di studio, come i ritardi di cui si è resa protagonista agli appuntamenti convenuti nel talent, come quello ad un incontro con i costumisti dello show. 

Flaza è stata presa di mira dai contestatori web per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, contenente l’immagine di un clown. Un’emoticon che il popolo del web ha correlato al trionfo di Luigi Strangis, soprannominato da molti come una sorta di asso-pigliatutto della finale di Amici 21, in quanto vincitore della categoria canto e finale del talent, oltre ad altri riconoscimenti conseguiti in puntata. L’ex allieva, pochi attimi dopo averla postata, ha deciso di cancellare la storia ma non si è certo tenuta gli insulti, intervenendo con un lunghissimo sfoco.

Ecco cosa ha dichiarato l’ex allieva: Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera. Siamo un un paese democratico è vero, ma mi sono un po’ stancata delle continue critiche sul mio conto. Vi ricordo che io in primis sbagliando ho portato un grande esempio in tv e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici è stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista. Sono cresciuta e sono cambiata e sono felice di aver imparato cose nuove dalla mia vita”. 

Infine Flaza ha detto: “Io continuerò per sempre a fare musica, perché la musica è la mia vita, forse attraverso questa potrete conoscermi meglio, di certo non sfogando le vostre frustrazioni sulla mia vita, che nonostante tutto continua. 90% delle persone che mi insultano promuovono messaggi contro la violenza e il bullismo nei propri profili social. Ricordatevi che anche io sono un essere umano. Detto ciò bravo Luigino e voi fatevi una camomilla”.

Continua a leggere su Fidelity Donna