Luigi Strangis asfaltato a Domenica In, la situazione finisce malissimo. "Non dovevano invitarlo"

Fa discutere il caso dell'ospitata di Luigi Strangis a Domenica In, nel mirino anche Mara Venier. Le accuse sono particolarmente gravi: ecco cosa è successo.

Luigi Strangis asfaltato a Domenica In, la situazione finisce malissimo. "Non dovevano invitarlo"

La toccata e fuga di Luigi Strangis a Domenica In sta facendo particolarmente discutere. Reduce dalla vibrante vittoria ad Amici 21, per il cantante è arrivato il tempo degli onori e del successo. Tuttavia nelle ultime ore sta facendo molto discutere la sua ultima apparizione a Rai 1, dove si è esibito alla fine della trasmissione cantando un suo pezzo

Il vincitore di Amici è stato invitato nella rete competitor di Mediaset, ma per qualcuno non è stato trattato come si conviene ad un importante personaggio come lui. Sotto accusa è finita anche la padrona di casa Mara Venier, già nel mirino delle critiche per aver cancellato l’invito a Manuel Bortuzzo e suo padre. Questa volta, però, ha commesso un errore davvero imperdonabile: ecco di cosa è accusata.

Cosa è accaduto

In occasione della puntata di domenica 22 maggio, il neo vincitore di Amici Luigi Strangis è stato invitato nel noto talk show di Mara Venier. Questa ospitata ha sollevato sui social un vespaio di polemiche sia per la policy della Rai nei confronti dei personaggi provenienti dalla rete rivale di Mediaset che per l’atteggiamento di Mara Venier, per molti colpevole di non avergli riservato la giusta considerazione.

Infatti, a causa dell’eccessivo dilungarsi delle interviste di altri ospiti minori, alla fine per il cantante c’è stato giusto il tempo di un’esibizione molto fugace. La conduttrice veneta è stata letteralmente travolta dalle critiche, accusata di aver fatto saltare l’intervista al campione di Amici ridimensionando in modo sostanziale la sua ospitata, ridotta alla fine unicamente al suo brano ‘Tienimi stanotte‘.

I fan di Luigi Strangis anno persino insinuato che sia stata una scelta deliberata della Rai per bistrattare un personaggio della concorrenza Mediaset. Naturalmente si tratta solo di illazioni che non possono trovare conferma, tuttavia è anche strano come sia saltata così facilmente l’intervista ad una celebrità del momento. Vedremo se Mara Venier replicherà a queste polemiche e alle accuse che le sono state mosse personalmente.

Continua a leggere su Fidelity Donna