Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: è successo durante le vacanze. I fan sono rimasti increduli

Il noto attore è in vacanza insieme alla sua famiglia, dove per una volta ha deciso di venire meno alla sua nota riservatezza. Non capita spesso di vederlo così: ecco cosa ha fatto.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: è successo durante le vacanze. I fan sono rimasti increduli

Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri hanno sempre preferito mantenere un profilo basso e una certa riservatezza in merito alla propria vita privata. L’attore vive sulla cresta dell’onda ormai da diversi anni, soprattutto da quando si è reso celebre al grande pubblico grazie all’interpretazione del commissario Montalbano nella serie televisiva omonima.

Anche la moglie è un’attrice di chiara fama, in molti la ricorderanno nelle vesti dell’imprenditrice italiana Luisa Spagnoli nella nota fiction. La coppia si starebbe godendo giorni di meritato relax in vacanza a Pantelleria, ogni anno una tappa fissa delle loro vacanze; proprio dalla splendida isola pare abbiano deciso di fare uno strappo alla regola stupendo tutti: vediamo in che modo.

Gli scatti inediti

Rifugio segreto nei mesi estivi, la nota coppia si gode lo splendido scenario dell’isola siciliana all’insegna del relax e del bel mare. Solitamente non amano affato farsi ritrarre nella loro intimità, seppur in vacanza; tuttavia, questa volta, pare abbiano deciso di infrangere questa ‘regola’ per regalare ai fan degli scatti esclusivi.

Tramite la sua pagina social, Luisa Ranieri ha pubblicato una serie di scatti che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan. L’attrice si è fatta immortalare alternando scatti più sensuali a splendidi quadretti famigliari insieme al marito e alle figlie Bianca ed Emma. Luca Zingaretti e la moglie si sono mostrati molto affiatati insieme, d’altronde fanno coppia fissa da quasi 20 anni, cioè da quando si conobbero sul set  della miniserie Cefalonia nel lontano 2005.

Per il marito, Luisa Ranieri ha speso parole al miele: “Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate“. 

Continua a leggere su Fidelity Donna