Francesco Totti e Noemi Bocchi, la notizia bomba poco fà: fan senza parole (1 / 2)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la notizia bomba poco fà: fan senza parole

Il triangolo amoroso Belli-Duran-Sorge, quello che ha tenuto banco nell’ultima edizione del GF Vip, condotta dall’irriverente Alfonso Signorini, sembra ormai un lontano ricordo.

Ora la formazione schierata in campo è Totti-Blasi-Bocchi. Scherzi a parte, giusto per smorzare i toni di della separazione per eccellenza di quest’estate, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la questione è al centro del gossip sin dall’annuncio ufficiale dei due diretti interessati, con comunicato separato.

Dall’11 luglio, non si fa altro che parlare della loro rottura, della fine di una storia da favola che ha fatto sognare milioni di italiani e che, in tanti, sperano possa “recuperarsi”.

20 anni insieme, di cui 17 di matrimonio, 3 figli, hanno reso la coppia formata dalla conduttrice, reduce dal timone dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, e l’ex capitano della Roma, una delle coppie più invidiate e amate del mondo dello spettacolo.

Ovviamente la separazione, arrivata, secondo alcuni, quando già da diversi mesi si respirava aria di crisi, ha destabilizzato i fan, increduli, che mandano messaggi ai due beniamini con la speranza di un ripensamento.