Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: il motivo (1 / 2)

Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: il motivo

Si erano conosciuti nel noto studio televisivo di Uomini e Donne, dove l’ex tronista Luca Salatino aveva scelto proprio la fumantina e passionale corteggiatrice comasca Soraia Cerruti. Una storia che sembrava procedere ancora oggi a gonfie vele, sino allo sconvolgente annuncio di queste ore.

Come non ricordare quando l’ex tronista, protagonista dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello, non appena varcata la celebre porta rossa, si lasciò andare alle lacrime pensando a quanto gli mancasse la sua Soraia. Dopo pochi mesi l’ex tronista decise di abbandonare la casa, sopraffatto dal malessere di vivere lontano dagli affetti più cari.

Luca Salatino preferì mettere da parte i suoi sogni di gloria nel programma per riabbracciare, invece, la sua bellissima fidanzata Soraia Allam Ceruti. Da allora sono passati quasi 4 mesi e tante cose sono cambiate anche nel loro rapporto.

Anche le storie d’amore più belle talvolta finiscono. I fan dell’ex tronista e della sua bella ex corteggiatrice sono rimasti profondamente sconvolti dall’annuncio a sorpresa di queste ore. Ormai se ne parlava da diverse settimane, anche se fino ad ora erano parsi solo rumors un po’ azzardati.

Ed, invece, tutte queste indiscrezioni hanno trovato ora conferma dalle parole dei diretti interessati. Un messaggio breve, ma decisamente eloquente, quello pubblicato sul suo profilo social da Luca Salatino, che fa comprendere come sia stata una scelta sofferta e che sta facendo soffrire: ecco le sue toccanti parole.