Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: il motivo (2 / 2)

Ad insospettire molto gli esperti di gossip erano state le vacanze pasquali inaspettatamente trascorse separati. Un dettaglio che non era affatto sfuggito ai più e che ha messo in moto la macchina delle voci e dei sospetti circa una loro crisi di coppia.

Pare, infatti, che qualcosa tra i due si sia rotto sin dal ritorno di Salatino a casa dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip. Tuttavia la situazione sarebbe precipitata nelle ultime settimane, a partire dalla scorsa Pasqua. Poco fa è arrivata la conferma ufficiale dei diretti interessati, in particolare di Luca Salatino, che ha confessato la rottura con la fidanzata.

Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento… Vi voglio bene, LUCA”- queste il messaggio pubblicato su Instagram dall’ex tronista, che non ha voluto però aggiungere altro. Naturalmente i fan vorrebbero capirci qualcosa di più sulle ragioni della loro rottura, ma per il momento i diretti interessati preferiscono non parlarne.

Pochi giorni fa l’esperta di gossip Deinaira Marzano si era sbilanciata sul loro conto rilasciando queste dichiarazioni: “Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro ma sono in fase decisionale”.

La situazione tra di loro è precipitata improvvisamente, anche perchè fino a poco tempo i due parlavano di prendere casa insieme e la stessa Soraia si era mostrata ancora molto innamorata in diverse occasioni, specialmente quando il suo Luca si era sottoposto ad un intervento chirurgico alla schiena. Per il momento l’ex corteggiatrice ha preferito non rilasciare dichiarazioni, lasciando quest’onere all’ex compagno. Staremo a vedere se nelle prossime ore trapeleranno ulteriori indiscrezioni sulla loro rottura.