Delirio a Uomini e Donne: la dama è costretta ad andarsene dal programma

Una ex dama del trono over, originaria di Siragusa, è stata costretta ad andarsene dal programma di Uomini e Donne, rivolgendo pesanti accuse sulla veridicità dei protagonisti.

Delirio a Uomini e Donne: la dama è costretta ad andarsene dal programma

Uomini e Donne ci ha ormai abituato a uscite di scena volontarie o imposte dalla redazione e non dobbiamo stupirci che ci sia qualche ex protagonista degli over ad aver voluto dare la sua versione dei fatti.

Di chi parliamo? Della bella sicula Bernarda Lena, ex dama del dating show che ha deciso di abbandonare la trasmissione, dopo pochi mesi di partecipazione, motivando la sua uscita in un’intervista rilasciata per PiùDonna.

L’intervista 

La bella e affasciante cinquantacinquenne originaria di Siracusa è uscita dal programma, dopo essere stata presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari che ha tanto ironizzato sul suo nome e dopo la conclusione della sua frequentazione con il cavaliere Biagio Di Maro, colui che l’aveva colpita. Unico e solo, dato che, terminata la loro breve relazione, a far breccia nel cuore di Bernarda non c’è stato nessun’altro. 

In un’intervista per PiùDonna, Bernarda si è lasciata andare ad un forte commento sul programma, parlando di finzione e falsità….motivi, questi, che l’avrebbero spinta a concludere la sua esperienza dopo poche partecipazioni. Nel corso dell’intervista, l’ex dama del trono over, parlando della sua conoscenza con il cavaliere campano ha detto: “Biagio…è confuso lui vuole stare al centro per avere l’attenzione del pubblico. Vuole visibilità perché vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello”.

Bernarda ha poi aggiunto: “Sono vari i motivi che mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità. Io non ci sono più perché non ho trovato qualcuno con cui rapportarmi. Ci sono tutti personaggi che non hanno bisogno di una relazione amorosa, ma solo di avere visibilità. Rifarei Uomini e Donne solo se cambiassero i personaggi che fanno parte del parterre. Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato”.

La dama vorrebbe partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato, dichiarando di aver scelto di partecipare a Uomini e Donne sia per giocare che per trovare un compagno, qualcuno che possa farla stare bene. Ma Uomini e Donne le avrebbe fatto capire che l’amore è considerato un gioco. Secondo quanto riferito dalla Lena, molti dei protagonisti del programma non sono realmente interessati a trovare l’amore ma presenziano solo per avere notorietà. E voi cosa ne pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna