Luca Onestini è una furia mai vista al GF Vip, scatta la denuncia all’ex Ivana

Una storia d'amore, quella tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che sembra essere arrivata nuovamente al capolinea, con una denuncia che potrebbe partite a carico della modella.

Luca Onestini è una furia mai vista al GF Vip, scatta la denuncia all’ex Ivana

 Una puntata decisamente movimentata quella del GF Vip andata in onda giovedì sera. Come ormai siamo abituati a vedere, è in diretta che escono fuori gli altarini.

Si scoprono racconti inediti, discorsi che non sono stati fatti ascoltare prima e la reazione da parte dei vipponi è davvero imprevedibile, proprio come quella di Luca Onestini.

Scatta la denuncia

 Una storia d’amore finita, quella tra il Mister Italia Luca Onestini e Ivana Mrzavova, bellissima modella conosciuta proprio, anni fa, all’interno della casa del GF. In tanti hanno sperato che il loro idillio continuasse anche ora che Ivana è tornata nella casa di Cinecittà, in tanti hanno rivissuto le emozioni del loro primo incontro all’interno del reality, facendo il tipo per il ricongiungimento della coppia. Nonostante i presupposti ci fossero tutti, dopo la puntata di giovedì qualcosa è andato storto. 

Ma cosa è accaduto? Per chi si fosse perso la puntata di gioved^, sappiamo che Alfonso Signorini ha chiamato la bella Ivana in Mistery Room e le ha chiesto di raccontare i motivi della rottura definitiva con Onestini, senza permettere a lui di ascoltare. L’ex gieffina si è lasciata andare ad un doloroso racconto, dicendo che proprio nel momento buio legato alla perdita di suo padre, non ha sentito l’appoggio di Luca, all’epoca dei fatti suo fidanzato. Parlandone con Luca e riassumendogli quanto dichiarato davanti a milioni di italiani poco prima, Onestini non ha reagito bene, tuonando: “Stai dicendo il falso, se hai detto questo te ne prenderai le responsabilità”, per poi aggiungere: “Se tu dici falsità io voglio avere il diritto di rispondere. Trovo assolutamente ingiusto che si parli di me e che io non abbia il diritto di vedere per rispondere“,. 

La modella ha controbattuto dicendo: “Io ho dato la mia versione dei fatti, tu darai la tua”,chiosando: “Io penso che tu sia molto sensibile. Non hai retto il mio dolore e sei scappato”. Due versioni completamente diverse, le loro, anche se, nelle ultime ore, si parla addirittura di denuncia da parte di Onestini ai danni della ex Ivana. Avrà per davvero il coraggio di denunciare la donna che ha amato più di ogni altra e che vedeva come la madre dei suoi figli? 

Continua a leggere su Fidelity Donna