"Luca Era Gay" è Massimiliano Varrese. Povia svela tutto (1 / 2)

"Luca Era Gay" è Massimiliano Varrese. Povia svela tutto

Massimiliano Varrese è uno dei gieffini più chiacchierati di quest’edizione del Grande Fratello; uno di quelli che, bene o male, fanno parlare… e non solo gli altri compagni d’avventura all’interno della Casa di Cinecittà. Ovviamente non passa inosservato, con una caterva di fan che lo sostengono da un lato e chi, al contrario, vorrebbe vederlo fuori dal gioco.

Lo abbiamo visto avvicinarsi ad Heidi Baci, poi essere alle prese con l’ingresso della sua ex Monia, infine, protagonista di continui botta e risposta e litigi impressionanti con la sua acerrima nemica, l’attrice Beatrice Luzzi.

Nella Casa tutto può succedere e tutto è pronto a stravolgersi, specie se di mezzo c’è uno come Massimiliano che le cose non le manda certo a dire, rispedendo le accuse al mittente, con toni accesi e comportamenti che dividono fortemente l’opinione pubblica. Sui social, dove si ha modo di commentare in seduta stante quello che accade tra le mura del reality, il pubblico è spaccato in due.

Da un parte, ci sono coloro che difendono l’attore a spada tratta, capendo i motivi dei suoi modi di fare, altri, invece, che reputato eccessivo e esasperante il suo atteggiamento, non sopportandolo più nei panni di concorrente di quest’edizione, in particolar modo per la questione Beatrice che starebbe sfuggendo di mano.

Ora Povia si è lasciato andare ad una confessione clamorosa su Massimiliano Varrese. Vediamola insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.