Massimiliano Varrese, prima di approdare all’interno della Casa del Grande Fratello, ha avuto un mega successo, partecipando a tantissime fiction di successo, oltre che a talent show, con una carriera davvero ricca e un bagaglio di esperienze molto ampio, essendo, indubbiamente, un attore versatile.
Eppure c’è un qualcosa che non tutti sanno e che ha deciso di rivelare Povia, fresco di esclusione dal Festival di Sanremo che sta per aprire i battenti, con ancora una volta Amadeus nella duplice veste di conduttore e direttore artistico della kermesse.
Povia ha rotto il silenzio, con un’intervista rilasciata a Novella 2000 , spiegando di aver conosciuto Massimiliano Varrese 16 anni fa. L’attore sarebbe stato molto colpito dal suo brano Luca Era Guru gay, con cui il cantante ottenne un ottimo secondo posto, subito dietro La Forza Mia di Marco Carta, decidendo di prendere parte al videoclip musicale del pezzo, come protagonista.
” Lui è un attore, è stato pagato e ha recitato la parte”, ha aggiunto Povia, che non ha alcun contatto ora con Massimiliano dopo quella collaborazione professionale, in quanto “ognuno va per la sua strada”. Massimiliano è stato il protagonista del video nel 2008, prima del secondo posto di Povia sul palco dell’Ariston, nel 2009.
“Abbiamo fatto il videoclip ma è come se fosse stato ingaggiato. Poi lui credo fosse agli inizi. All’inizio fai un po’ tutto. Magari tornasse indietro non lo rifarebbe. Io non ho amici artisti perché da quella canzone lì sono diventato omofobo, razzista, no vax. Tutto io sono“, ha chiosato Povia. Di tempo ne è passato un sacco da allora e la canzone di Povia, all’epoca, destò un fortissimo clamore, sebbene, nel 2009, abbia letteralmente trionfato, collezionando il premio Stampa/RadioTv, Premio Mogol, disco d’oro e platino. Quel secondo posto lo portò ad essere richiestissimo in quell’anno. E voi, sapevate questo aneddoto su Massimiliano Varrese?