Lory Del Santo, la confessione su Rocco Siffredi (1 / 2)

Lory Del Santo, la confessione su Rocco Siffredi

Lory Del Santo  non ha certo bisogno di presentazioni essendo una showgirl, attrice e produttrice di successo, oltre che una delle donne più attraenti del piccolo schermo, capace di far brillare gli occhi a milioni di italiani. Se il pubblico maschile la adora, molte donne la invidiano mentre altre restano sciocco basite dinnanzi alle sue confessioni.

Lory è sempre stata una molto diretta, senza peli sulla lingua, capace di rompere gli schemi in senso buono, di far rumore con le sue parole, specie se riguardanti la sfera dell’intimità, quella che da sempre incuriosisce il mondo del gossip, pronto a cogliere ogni minimo dettaglio, mettendolo nero su bianco.

Quando la Del Santo decide di sfoderare la sua verve, la frizzantezza, l’esuberanza, lo fa e colpisce dritta nel segno, specie se il suo nome è associato a quello del più grande attore a luci rosse de  mondo televisivo italiano, ossia Rocco Siffredi, che è da decenni il leader incontrastato del cinema per adulti.

Rocco il fatto suo lo sa benissimo ma anche Lory non è da meno, amando comunque interagire a mezzo stampa o social con i suoi fan, che la seguono sin da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, lo stesso che l’ha consacrata come una delle maggiori showgirl della penisola.

La confessione di Lory Del Santo su Rocco Siffredi è davvero da paura. Curiosi di voler conoscere di quale si tratta? Se si, non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.