Lory Del Santo, la confessione su Rocco Siffredi (2 / 2)

Lory Del Santo è fidanzata da diversi anni con il modello e imprenditore Marco Cucolo, più piccolo di lei di 34 anni. Una relazione solida, stabile, forte, la loro, seppur molto chiacchierata per via della notevole differenza d’età che per loro non è mai stata un problema.

Lory si è lasciata andare ad una confessione su Rocco Siffredi che non è passata inosservata per il suo essere molto pungente, ironica ma profonda nello stesso tempo. La showgirl, riguardo all’attore a luci rosse più rappresentativo d’Italia ha detto: “Lo aspetto al varco! Ma non ho mai visto un suo film. Nel suo settore ha vinto tanti premi ed è un bravo attore, a prescindere dalle… dimensioni artistiche! Lo considero la versione maschile di Moana Pozzi. Gli artisti come lei e Rocco sono persone intelligenti e la gente li ama per quello che comunicano. E’ un uomo capace e gli piacciono le sfide“. 

La vincitrice dell’edizione del 2005 dell’Isola dei Famosi vorrebbe che Rocco diventasse il protagonista di uno dei suoi film che cura e dirige. Peraltro, in un’intervista rilasciata sui concorrenti dell’edizione del survival game di Canale 5 cui partecipò anche Siffredi, ha salvato solo lui, avendo belle parole per l’attore.

Ovviamente Lory ha occhi solo per il suo Marco e i rumors che hanno parlato di crisi della coppia per svariate volte, sono solo un vecchio ricordo. Difatti, sotto le lenzuola, in intimità, stanno alla grande. Lei che non ha certo peli sulla lingua, ci ha dato delle informazioni.

Ha difatti dichiarato: “Il  sesso col mio fidanzato di 28 anni? Si, facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso. Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato”.