"Loro due? Ora vi dico una cosa…", bomba su Micol ed Edoardo

Ancora polemiche al GF Vip, la nota influencer ha appena sganciato una bomba sulla nota coppia nella casa. Le accuse nei confronti della coppia sono particolarmente gravi: ecco cosa ha dichiarato.

"Loro due? Ora vi dico una cosa…", bomba su Micol ed Edoardo

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti. A suscitare grande scalpore il caso di Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato la casa in preda ad un profondo malessere causato dalle vessazioni degli altri concorrenti.

A lanciare nuove accuse è proprio Ginevra Lamborghi, che per quella vicenda fu punita con la squalifica. L’ex gieffina si è scagliata contro la coppia Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, lanciando una bomba che sta suscitando grande scalpore tra i fan del noto reality. La sorella di Elettra ha rivelato un dettaglio molto scottante sul concorrente: ecco le sue parole.

Le accuse di Ginevra

Squalificata dalla casa per i suoi atti di bullismo ai danni del povero Marco Bellavia, Ginevra fu poi clamorosamente invitata ad entrare nuovamente, seppur la sua permanenza sia durata solo una settimana. Quanto basta per capire qualcosa in più su uno dei gieffini più vociferati della casa: Edoardo Tavassi.

In un colloquio privato in sala beauty il gieffino chiese pareri alla Lamborghini in merito a come fosse vista esternamente la sua relazione con la Incorvaia. I due iniziarono poi a parlare in codice e non si capì gran che. Intervistata ai microfoni di Casa Chi, l’ex gieffina è ritornata sull’argomento rilasciando dichiarazioni poco lusinghiere su Tavassi.

Tavassi… lui è un boss, non un leader. È un gran stratega, la prima cosa che mi ha chiesto appena entrata? Mi ha chiesto ‘Ma fuori funziona la coppia tra me e Micol?’. È molto furbo, quando vuole essere cattivo lo è anche troppo”- ha dichiarato senza peli sulla lingua la Lamborghini. Chi sa che le parole dell’ex gieffina non saranno riportate al diretto interessato nel corso della prossima diretta

Continua a leggere su Fidelity Donna