Ginevra Lamborghini rompe il silenzio e sbotta dopo la puntata

L'ex gieffina è tornata a far parlare di sè per delle dichiarazioni particolarmente scottanti su un altro concorrente della casa: ecco cosa c'è davvero tra di loro.

Pubblicato il 19 ottobre 2022, alle ore 10:39

Ginevra Lamborghini rompe il silenzio e sbotta dopo la puntata

Ascolta questo articolo

Il Grande Fratello Vip continua a regalare grandi emozioni e colpi di scena. Continuano i forti dissapori tra i concorrenti nella casa, che non perdono occasione di attaccarsi e accendere le dirette del reality. Il caso di Marco Bellavia non sembra aver placato di molto gli animi, che sembrano essere ancora piuttosto turbolenti.

Nel corso dell’ultima diretta a finire nel mirino della critica è stato questa volta Antonino Spinalbanese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che si era molto avvicinato a Ginevra Lamborghini durante le prime settimane. Proprio l’influencer ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione su questa vicenda: ecco cosa ha scritto sui social.

Le parole di Ginevra

Squalificata dal reality e finita al centro di una violenta bufera mediatica per aver commesso atti di bullismo ai danni di Marco Bellavia, l’ex gieffina ha intrapreso una nuova polemica con un altro concorrente della casa. Già dai primi giorni nella casa tra lei e Spinalbanese sembrava essersi creato un certo feeling, al punto che più di qualcuno presagiva l’inizio di un qualcosa tra i due concorrenti.

L’allontanamento dalla casa della Lamborghini ha poi interrotto bruscamente questa conoscenza e il parrucchiere si è visto costretto a continuare da solo il suo percorso nel reality intefacciandosi con altri concorrenti. In particolare, a scatenare le ire dell’ex gieffina sarebbero state delle confidenze fatte su di lei da Spinalbanese a Cristina Quaranta.

Nel corso della puntata andata in onda lo scorso 17 ottobre, Ginevra si è scontrata aspramente con l’ex di Belen proprio su questo punto, rinfacciadogli le cose dette sul suo conto. Dopo la puntata, la sorella di Elettra ha voluto chiarire ulteriormente la sua posizione, rivelando quello che prova per Spinalbanese: “Io ad Antonino tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale e puro e quello che ho detto oggi in puntata fa parte comunque dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene e io mi sono sentita due settimane fa un pò ferita dalle parole di Antonino”. Detto questo l’ex gieffina spera di poterlo rivedere ancora una volta per chiarirsi ancora meglio.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Ginevra Lamborghini non ha digerito alcune affermazioni di Spinalbese sul suo conto. Per questo motivo i due si sono scontrati nel corso dell'ultima puntata, ma la sorella di Elettra ha chiarito come, comunque, ci tenga molto all'ex di Belen. Sono sicuro che i due avranno modo di chiarirsi ancora una volta.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!