Lorella Cuccarini, la rivelazione su di lei e il marito in diretta Tv (2 / 2)

Di recente Lorella Cuccarini è stata ospite del programma tv Verissimo, condotto sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Nel salotto televisivo come si sa vengono a raccontare le loro storie personaggi molto famosi.

Tra questi vi è stata Lorella Cuccarini che dinanzi alla Toffanin ha raccontato la sua vita, sia personale che professionale. Una vita costellata da tantissimi momenti felici, come ad esempio quando ha avuto le prime opportunità in televisione.

Ma ci sono stati anche altri momenti meno felici che ricorda sicuramente con meno enfasi, ma che fanno parte della sua vita. Infatti a Verissimo la Cuccarini ha fatto delle rivelazioni molto particolari che riguardano la sua vita personale e quella di suo marito.

Con il coniuge Silvio Testi la Cuccarini sta da oltre 30 anni, e la loro storia continua a gonfie vele. Tuttavia vi è stato un momento molto particolare che ha deciso di raccontare alla Toffanin.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

“Noi abbiamo imparato a conoscerci, ad amarci per i nostri difetti. Abbiamo modi diversi di fare le cose ma abbiamo imparato a rispettarti: io sono espansiva anche nei momenti difficili, lui invece è molto più riservato e spesso ha bisogno dei suoi silenzio” – queste le dichiarazioni della Cuccarini.

I momenti complicati ci sono sempre”, ha spiegato Lorella. “Man mano che va avanti col tempo devi fare i conti con i problemi: parlo di persone che no ci sono più, oppure delle malattie. Spesso le famiglie si sfaldano per problemi che visti dall’esterno sembrano più piccoli” – così ha raccontato Lorella che quindi ha confermato di aver trascorso dei momenti difficili.