Loredana Lecciso: la notizia è appena arrivata. Fan disperati

La donna ha preso una decisione molto importante, la compagna di Al Bano Carrisi è decisa. Vediamo che cosa sta succedendo, fan increduli alla notizia.

Loredana Lecciso: la notizia è appena arrivata. Fan disperati

Tutti conoscono in Italia il cantante Al Bano Carrisi. Si tratta dell’artista originario di Cellino San Marco, paese che si trova in provincia di Brindisi. Al Bano è stato per tantissimi anni sposato con Romina Power, assieme alla quale affronta ancora oggi il dolore per la scomparsa della figlia Ilenia, la quale dopo essere andata negli Stati Uniti d’America non ha fatto più ritorno in Puglia. L’artista cellinese al momento ha come compagna Loredana Lecciso. 

La donna vive assieme ad Al Bano nella grande tenuta che si trova nelle campagne di Cellino San Marco. Con lei il cantante ha fatto due figli, Jasmine e Al Bano jr. i quali oggi sono diventati grandi e stanno studiando per il loro futuro. Jasmine ha anche la passione per la musica e attualmente sta studiando comunicazione, mentre Al Bano jr studia alla Cattolica, Economia e Management. In questo periodo Loredana Lecciso ha preso una decisione che ha spiazzato i fan.

La decisione

Loredana è comparsa in tv assieme alla sorella Raffaella in alcune trasmissioni televisive. Dopo diverso tempo è nata poi la storia con Al Bano, che prosegue a tutt’oggi. La donna ha però deciso di farla finita con il mondo dello spettacolo e della televisione e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua vita privata. 

Innanzitutto è tornata alla sua professione di sempre: non tutti sanno infatti che Loredana Lecciso è una giornalista pubblicista e in passato ha anche lavorato per diverse emittenti locali salentine. “Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte” – così ha raccontato la Lecciso alla stampa. 

L’incontro con Al Bano è nato nella scuola frequentata dalla primogenita Brigitta, nata dal precedente matrimonio tra la Lecciso e l’imprenditore Fabio Cazzato. “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia” – questi sono i progetti che ha per il futuro Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity Donna