"Loredana Lecciso beccata con un altro": terremoto in casa Carrisi. Lui è giovane e bellissimo

Si vocifera negli ultimi giorni di un presunto flirt di Loredana Lecciso con un giovane manager. Purtroppo con Al Bano le cose sembrano naufragare: ecco cosa è successo.

"Loredana Lecciso beccata con un altro": terremoto in casa Carrisi. Lui è giovane e bellissimo

Si respira aria di crisi tra il celebre cantante di Cellino San Marco e la sua compagna Loredana Lecciso. La coppia, nonostante non sia mai convolata a nozze, sta insieme da più di 20 anni e ha messo al mondo due figli. Il loro rapporto non è stato sempre idilliaco, ma ha vissuto spesso momenti difficili soprattutto quando la donna aspirava a farsi strada nel mondo del piccolo schermo, scontrandosi con la volontà del cantante che desiderava una moglie lontana dai riflettori.

Sebbene poi sia ritornata ad occuparsi solo di giornalismo, la Lecciso non ha mai smesso di attirare l’attenzione, specialemente sui suoi canali social. Ed è stata proprio una foto pubblicata su Instagram a far gridare allo scandalo, molte malelingue si sono scatenate, ipotizzando scenari inediti: ecco perchè.

‘Beccata’ con un altro

Al giorno d’oggi basta ben poco perchè si gridi allo scandalo, oppure si diffondano rumors totalmente infondati. Nel caso in questione è bastata una foto dell’ex show girl con un altro uomo a far presagire un ‘tradimento’ e una rottura con il cantante pugliese. A pubblicarla sulla sua pagina Instagram è stato Leonardo Xavier, un bel ragazzo molto più piccolo di lei che di mestiere si presume faccia il manager.

Si tratta di un semplice selfie, cui il giovane ha aggiunto come didascalia: “Weekend con la migliore bionda“. In men che non si dica il post è diventato virale e in molti si sono chiesti chi sia questo ragazzo in compagnia dell’ex show girl. I più maliziosi hanno ipotizzato un flirt tra i due, ma si tratta solo di illazioni molto fantasiose.

In realtà è bastato indagare un po’ più a fondo sul profilo Instagram di questo Xavier per capire come molto probabilmente si tratti solo di un collaboratore della famiglia Carrisi. E’ verosimile pensare che il giovane, incontrata la Lecciso, ne abbia approfittato per farsi un selfie da pubblicare sui suoi social. Come al solito tra gli internauti c’è chi ha preferito lo stesso lasciarsi andare ad insinuazioni poco attendibili.

Continua a leggere su Fidelity Donna