Lo sfregio di Sophie a Jessica: cosa è successo dopo il GF Vip

Ormai l'edizione 2002 del Grande Fratello Vip è andata in soffitta, per cui i protagonisti sono tornati alla vita di tutti i giorni, finalmente fuori dalla casa dove hanno trascorso molti mesi. Ma sarebbe successo qualcosa di inaspettato adesso.

Lo sfregio di Sophie a Jessica: cosa è successo dopo il GF Vip

Il 14 marzo scorso i fan hanno visto chiudersi l’edizione 2022 del Grande Fratello Vip, arrivato quest’anno alla stagione numero 6. Un programma che coinvolge milioni di spettatori non solo in Italia, ma anche all’estero. L’edizione di quest’anno ha avuto come partecipanti nomi altisonanti, come ad esempio Katia Ricciarelli, Delia Duran, Alex Belli, le sorelle “principesse” Selassiè, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro a altri personaggi del mondo dello spettacolo. 

Insomma non sono mancate le sorprese neanche in questa edizione, in cui i fan hanno dovuto assistere ad esempio alla “crisi” creatasi proprio tra la Duran e Alex Belli, il quale ha avuto un flirt con Soleil Sorge. Le cose in questo senso paiono ormai chiarite tra la stessa Duran e il compagno Alex Belli. Sarà tornato il sereno tra i due? Forse. Ma in queste ore pare che si sia diffusa clamorosa, che avrebbe dell’incredibile se venisse confermata. Vediamo cosa è successo. 

Rottura inaspettata

Secondo quanto riporta Caffeina Magazine, uno dei giornali online più letti in Italia, ci sarebbe stata una sorta di problema tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, quest’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Al momento non è chiaro che cosa sia successo tra le due, ma ci sono alcuni indizi che potrebbero far capire la situazione. 

Gli utenti si sono accorti infatti che la Codegoni non avrebbe cominciato a seguire la vincitrice del GFVip 6 sui social. Da qui è scaturito il pensiero che qualcosa tra le due si sia rotto proprio una volta che i riflettori della casa si sono spenti. Sarà vero? Non lo sappiamo, ma è certa una cosa. 

Tra Sophie e Jessica nella casa si era creato un bel rapporto di amicizia, per questo stupirebbe una eventuale rottura avvenuta proprio adesso. La Codegoni all’interno della casa ha cominciato una storia con Alessandro Basciano e Jessica recentemente avrebbe fatto un commento proprio su loro due. “Sophie e Alessandro rappresentano forse la coppia meno solida per la questione della distanza” – così aveva detto Jessica. E questo forse non è andato giù ad Alessandro e Sophie.

Continua a leggere su Fidelity Donna