Jessica Selassiè, cosa è successo dopo la vittoria del GFVip

Nella serata di ieri è andata in onda l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, edizione numero 6, che ha visto trionfare una delle sorelle Selassiè, Jessica. Ma è dopo la vittoria che è successo qualcosa che i fan non si sarebbero aspettati.

Jessica Selassiè, cosa è successo dopo la vittoria del GFVip

Ascolta questo articolo

Ieri sera 14 marzo si è conclusa l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Si è trattato di una delle edizioni più lunghe, cominciata lo scorso 13 settembre e terminata quindi a marzo 2022. In totale sono state 49 le puntate andate in onda quest’anno, puntate la cui conduzione è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini. Per 183, lunghissimi giorni, i finalisti sono stati chiusi nella casa e spiati 24 ore su 24. Sono nati nuovi amori quest’anno, sono scoppiate coppie, ci sono state come sempre liti e momenti di pace. 

Molti dei concorrenti che però sono entrati nella casa hanno dovuto abbandonarla, chi prima, chi dopo, questo a causa delle nomination. I finalisti sono stati il mago e illusionista, Giucas Casella, Delia Duran, Jessica e Lulù Selassiè e Davide Silvestri. Quest’ultimo è riuscito ad arrivate al televoto flash, l’ultimo, che ha poi consegnato la vittoria a Jessica Selassiè, una delle “principesse”. Così vengono infatti chiamate le sorelle Selassiè, in quanto pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Le tre hanno ovviamente perso il titolo nobiliare.

Cosa è successo dopo la puntata

Jessica Selassiè pareva la favorita alla vittoria, in quanto il televoto è stato indirizzato a lei anche quando quest’ultima ha affrontato la sfida con Delia Duran, che con lei al televoto ha ottenuto il 27% dei voti. Barù, altro finalista, è uscito invece dalla casa attraverso la caratteristica porta rossa con solo il 9% delle preferenze

Il conduttore Signorini, sul finale, ha fatto spegnere le luci e i due finalisti sono entrati in studio. A questo punto a tarda notte è arrivato il verdetto: la vincitrice è stata quindi Jessica Selassiè. Ma è quello che è successo dopo la puntata ad aver scatenato la curiosità dei fan, visto che i protagonisti e finalisti del reality hanno fatto poche dirette e non ci sono stati i caratteristici party che hanno contraddistinto le ultime edizioni. 

Giacomo Urtis ha fatto invece una diretta di 36 minuti, e in questo frangente di tempo ha ripreso un video che immortalerebbe Jessica Selassié e Barù. Nel video in questione, secondo quanto riferisce Funweek, si vedrebbe Barù che si avvicina alla vincitrice quasi per dovere di circostanza e senza particolare entusiasmo. Subito dopo poi Barù si allontana, così spiega Funweek. Un gesto che pone molti interrogativi tra i fan. “Con Barù vedremo. Adesso che siamo fuori perché no? Vediamo se mi chiama se mi cerca…” – così ha detto la Selassiè parlando di lui in una intervista post-vittoria.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Anche questa edizione del GFVip è andata quindi in soffitta. A trionfare è stata Jessica Selassiè, una delle "principesse" che ha partecipato al programma. Dopo 183 giorni la trasmissione ha eletto il vincitore dell'edizione numero 6. Le Selassiè sono state tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!