"Lo ha preso a schiaffi davanti a tutti". U&D, il cavaliere aggredito in studio

Caos a Uomini e Donne, il noto cavaliere è stato aggredito fisicamente durante una delle ultime registrazioni. Probabilmente la scena verrà tagliata: ecco cosa è successo.

"Lo ha preso a schiaffi davanti a tutti". U&D, il cavaliere aggredito in studio

Uomini e Donne è da oltre 20 anni uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Alcuni dei protagonisti del noto dating show sono ormai dei veri e propri personaggi televisivi che, con le loro innumerevoli avventure, tengono con il fiato sospeso milioni di telespettatori. C’è da sapere che le puntate della trasmissione non vanno in onda in diretta, ma sono registrate alcuni giorni prima di andare in onda.

In queste ore stanno circolando delle anticipazioni particolarmente scottanti sulle prossime puntate: risulterebbe che il noto cavaliere del trono over abbia dovuto fare i conti con l’ira di una dama del parterre femminile. Attimi di grande tensione in studio, è stata costretta ad intervenire la stessa Maria: ecco cosa è successo.

“Preso a schiaffi”

Le ultime indiscrezioni circa l’ultima registrazione del 20 gennaio avrebbero davvero del clamoroso, sia per quanto riguarda il trono giovani che quello over. Nel primo caso la novità è che Maria avrebbe fatto entrare una nuova tronista, la 29 enne Nicole, presentandola a tutti con il classico filmato; Lavinia, invece, ultima tronista superstite insieme a Federico, non sarebbe neppure entrata. 

Per quanto riguarda il trono over, le anticipazioni sono particolarmente clamorose. Protagonista di queste incredibili vicende sarebbe il cavaliere napoletano Biagio Di Mauro, sempre al centro delle polemiche per i suoi atteggiamenti da Don Giovanni con le donne. L’ultima sua vittima è Carla, dalla quale si sarebbe beccato una sfuriata vera e propria.

Questa volta pare proprio che il cavaliere partenopeo l’abbia fatta davvero grossa, visto che la sua dama gli avrebbe sferrato un sonoro ceffone. E’ molto probabile che la padrona di casa opterà come al solito di non mandarlo in onda, per cui occorrerà accontentarsi di queste indiscrezioni. Biagio e Carla si vedevano ormai da diverse settimane, ma evidentemente tra i due le cose sono ben presto naufragate.

Continua a leggere su Fidelity Donna