Lo fanno tutte le coppie, ecco le 10 cose più imbarazzanti che nessuno ammetterà

Tutte le coppie condividono dei momenti intimi e dei rituali per certi versi un po' imbarazzanti da ammettere. Sono state individuate 10 cose che tutti fanno con il partner: ecco di cosa si tratta.

Lo fanno tutte le coppie, ecco le 10 cose più imbarazzanti che nessuno ammetterà

Ogni coppia condivide dei momenti molto intimi che, sebbene siano cose molto comuni, fa fatica ad ammettere in quanto troppo imbarazzanti. Con l’andare del tempo la maggiore confidenza e la familiarità sviluppata con il proprio partner, fa sì da creare sempre più intimità e a fare cose sempre più imbarazzanti.

Secondo gli esperti a tutto c’è un limite, per cui non bisognerebbe spingersi troppo oltre. La realtà dei fatti è che è inevitabile con il tempo ritrovarsi a fare cose che mai si pensava di poter fare in presenza di altre persone. Sono stati individuate 10 situazioni che tutte le coppie si ritrovano prima o poi a fare insieme, sicuramente anche voi: ecco quali.

Ecco le cose più imbarazzanti

Si tratta per certi versi del lato più ‘scabroso’ della vita di coppia, quello che non si ammetterà mai perchè troppo imbarazzante. Di certo, all’inizio della relazione, nessuno si immagina che dopo qualche mese si ritroverà a condividere cose che mai pensava di poter fare. Tuttavia, dopo aver acquisito una certa confidenza, diventa inevitabile per ogni coppia fare almeno qualcuna di queste 10 cose insieme.

Tutte le coppie, per esempio, girano seminude per casa e neanche ci si fa più caso, oppure molto comune e schiacciare i brufoli dell’altro partner o eliminarne i peli incarniti. Il nostro partner si può trasfomare talvolta anche nel nostro medico, in quanto diventa il primo confidente circa qualche strana protuberanza da controllare.

Tra le cose che possono sembrare più disgustose c’è la possibilità di condividere lo spazzolino da denti oppure fare i bisogni con la porta del bagno aperta. Non c’è dubbio che ci sono cose che se pensiamo ad altre persone possono fare schifo, ma relativamente al nostro partner possono essere addirittura abituali. Come per esempio anche il fatto di condividere il sudore corporeo, inevitabile soprattutto sotto le lenzuola. Più simpatico, invece, strofinarsi i piedi oppure occuparsi dei capelli dell’altro improvvisandosi talvolta parrucchieri.

Continua a leggere su Fidelity Donna