Una coppia ,peraltro innamoratissima, ha provato a concepire un figlio per 4 anni, ma invano, in quanto lei non è riuscita a rimanere incinta. A quel punto, i due, preoccupati, hanno pensato di rivolgersi ai medici per cercare di trovare una soluzione al problema, capendo, in primis, i motivi alla base del non riuscito compimento.
I dottori hanno proceduto all’anamnesi e, in particolare, hanno constatato la verginità della donna che ha, peraltro, riferito, la dolorosità dell’atto sessuale… cosa che ha ulteriormente indispettivo lo staff medico fino a quando l’enigma è stato risolto ed è stata fatta una scoperta a dir poco sconvolgente.
Quello che la giovane donna ha raccontato, corrispondeva al vero, tralasciando però un piccolo particolare: hanno sempre fatto l’amore nel modo sbagliato. I fatti sono riportati sul Fuiyang Evening Post cinese, citato dal Mirror, e immediatamente hanno fatto il giro del web, giungendo sino alla nostra stampa che ha ripreso la notizia.
A risolvere il rebus è stata la dottoressa Liu Hongmes. Sulla base di quanto raccontato dalla sua paziente, volendo andare a fondo al non riuscito concepimento, ha ispezionato l’ano della donna, arrivando alla constatazione che per quattro anni i coniugi avevano fatto sesso anale. Era questo il motivo per cui, sistematicamente, non poteva rimanere incinta.
Se da un lato la vicenda ha fatto sorridere alcuni lettori, altri hanno ben compreso che si trattava di un problema di fondo, quello di non conoscere l’educazione sessuale. Non a caso la dottoressa ha ritenuto opportuno consegnare alla coppia un manuale di educazione intima, in modo da ricevere tutte le delucidazioni in merito. A giudicare da come è andata, direi che quei consigli riportati sul manuale siano stati letti attentamente, dato che la donna, alcuni mesi dopo, è rimasta incinta. Per sdebitarsi nei confronti del personale medico che ha seguito la sua storia, ha regalato all’ospedale 100 uova e una gallina viva.