Lo fanno per 4 anni senza avere un bambino, poi accade la strana scoperta (1 / 2)

Lo fanno per 4 anni senza avere un bambino, poi accade la strana scoperta

L’intesa sotto le lenzuola è essenziale in un rapporto di coppia e ognuno è libero di viversi questo aspetto come meglio crede. C’è chi desidera avere semplicemente un’avventura, una storia leggera, chi di mettere radici , chi di allargare la famiglia, con la nascita di un figlio.

Partendo dal presupposto che ognuno è libero di scegliere o meno se avere figli, essendo in un paese democratico, va detto che sono in tanti coloro che desidererebbero tanto concepire un bimbo ma non riescono per le più disparate ragioni, dall’infertilità, all’accanimento che influisce sull’aspetto psicologico.

Il buon sesso fa bene, è terapeutico, fa da collante alla coppia e c’è naturalmente chi vorrebbe tanto che l’amore si moltiplichi con la nascita di una creatura tutta da coccolare, riempire di baci, veder pronunciare le prime parole, muovere i primi passettini. Eppure la cronaca, di tanto in tanto, ci mostra storie al limite del surreale.

Il caso di cui andremo a parlare nel nostro articolo, è un esempio di come, delle volte, emergano, solo dopo diverso tempo (in questo caso anni), delle curiose scoperte che se da un lato fanno sorridere, dall’altro danno via a commenti e polemiche di certo non sottili, sui social.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Una coppia per 4 anni ha provato ad avere un figlio senza riuscirci, fino ad una clamorosa scoperta. Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.