Littizzetto e Marco Mengoni a ‘Che Tempo che Fa’: "Sei una mer*a" (1 / 2)

Littizzetto e Marco Mengoni a ‘Che Tempo che Fa’: "Sei una mer*a"

Il Festival di Sanremo è terminato da poco con la vittoria di Angelina Mango. Secondo posto per Geolier, terzo per Annalisa.  Un podio di tutto rispetto, annunciato, come da cinque anni a questa parte, da Amadeus, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.

Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Un’ edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo.

L’anno scorso ad aggiudicarsi la vittoria, con una standing ovation che ha visto tutti d’accordo, è stato Marco Mengoni con la sua “Due Vite”. Un brano forte, sentito, commovente, quello che l’artista ha scelto di portare sul palco dell’Ariston.

Bimbo scomparso a 5 anni, trovato il video: Allen continuava a ripetere "papà, papà" Bimbo scomparso a 5 anni, trovato il video: Allen continuava a ripetere "papà, papà"

Un brano che lo ha portato dritto alla vittoria della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, incantando la platea e i telespettatori che hanno cantato il brano per mesi, praticamente ovunque, in auto, a casa mentre si fanno le faccende domestiche, comodamente rilassati sul divano.

Forse non tutti sanno che tra Luciana Littizzetto e Marco Mengoni ne sono volate delle belle, in piena diretta televisiva. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.