Littizzetto e Marco Mengoni a ‘Che Tempo che Fa’: "Sei una mer*a" (1 / 2)

Littizzetto e Marco Mengoni a ‘Che Tempo che Fa’: "Sei una mer*a"

Il Festival di Sanremo è terminato da poco con la vittoria di Angelina Mango. Secondo posto per Geolier, terzo per Annalisa.  Un podio di tutto rispetto, annunciato, come da cinque anni a questa parte, da Amadeus, nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.

Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Un’ edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo.

L’anno scorso ad aggiudicarsi la vittoria, con una standing ovation che ha visto tutti d’accordo, è stato Marco Mengoni con la sua “Due Vite”. Un brano forte, sentito, commovente, quello che l’artista ha scelto di portare sul palco dell’Ariston.

Un brano che lo ha portato dritto alla vittoria della kermesse canora più rappresentativa d’Italia, incantando la platea e i telespettatori che hanno cantato il brano per mesi, praticamente ovunque, in auto, a casa mentre si fanno le faccende domestiche, comodamente rilassati sul divano.

Forse non tutti sanno che tra Luciana Littizzetto e Marco Mengoni ne sono volate delle belle, in piena diretta televisiva. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.