Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono state delle incomprensioni tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti. L’episodio che vi stiamo per rendere noto è avvenuto durante la diretta della trasmissione Uno Mattina in Famiglia.
Ippoliti stava effettuando come di consueto ogni mattina la rassegna stampa della cronaca rosa. E aveva iniziato parlando della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Un episodio che ha interessato molto gli italiani, e visto che riguarda due vip ha avuto una vasta eco in tutta Italia.
Ad un certo punto Timperi ha cominciato a sbuffare, sotto lo stupore dello stesso Ippoliti. Incuriosito dal comportamento del collega Ippoliti ha chiesto a Timperi che cosa avesse. Ma la risposta di quest’ultimo è stata secca e per niente piena di umore. “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi” – così ha detto Ippoliti rivolto verso Tiberio.
“No no, niente, parliamo dopo…facciamo i conti dopo” – questa la risposta di Timperi. A questo punto si è capito che la situazione non si stava facendo per niente piacevole, tanto che Ippoliti ha deciso di chiudere la rassegna stampa. “Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire” – queste le parole di Ippoliti.
A cui è seguita la reazione di Timperi, il quale ha risposto che non ci pensava proprio a dirli che cosa volesse. A quel punto Ippoliti ha lasciato lo studio, sotto lo sguardo delle imbarazzatissime Ingrid Muccitelli e Monica Setta, che hanno tentato di riportare il sereno.
“Gianni Ippoliti fa la solita Rassegna Stampa a Unomattina In famiglia, ma nota Tiberio Timperi sbuffare. Dopo un confronto, Ippoliti lascia lo studio: “Me ne vado, continuate a sbuffare’”. Ma la bellezza è la colonna sonora di Stranger Things a seguire” – così ha scritto ironicamente su Twitter il giornalista Ruben Trasatti.