Lite furiosa all’Isola dei Famosi: autori costretti a intervenire

Nelle scorse ore, due concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022 sono stati protagonisti di un'accesa lite che ha costretto gli autori del survival game a intervenire. Ecco di chi si tratta.

Lite furiosa all’Isola dei Famosi: autori costretti a intervenire

L’Isola dei Famosi non smette di riservarci colpi di scena, anzi, siamo soltanto alle prime battute e ne vedremo delle belle! Tra la fame che si fa sentire sempre più, le improvvise perturbazioni in agguato, le prove estreme che mettono a dura prova la capacità di resistenza e i nervi dei naufraghi, in Honduras c’è sempre spazio per nuovi litigi… quelli, anzi, non mancano mai, sono all’ordine del giorno.

In queste ore una coppia non è passata certo inosservata per via di una furiosa lite che ha costretto gli autori del survival game ad intervenire per correre ai ripari.

Cosa sta accadendo

Di chi parlo? Di Guendalina ed Edoardo Tavassi, arrivati in Honduras solo pochi giorni fa, eppure la loro permanenza all’Isola dei Famosi 2022 si fa già complicata, ma non per colpa di altri concorrenti che intaccano i loro equilibri e la loro tranquillità, bensì per dinamiche interne alla loro coppia. Tutto è iniziato con le critiche rivolte dalla prorompente influencer al fratello che, a suo avviso, spenderebbe il suo tempo più ad oziare che a cooperare. Edoardo, che le cose non le manda certo a dire, proprio come sua sorella Guendalina, ha voluto precisare che le donne sarebbero l’unico motivo per cui si darebbe da fare.

“Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare”, ha sbottato Edoardo dopo il rimprovero della sorella, per poi minacciare di andare via e lasciare l’Isola dei Famosi: “Ciao Guendalì, Roma. Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione”. Lo sfogo del Tavassi è proseguito: “Guendalina, a me non mi va di sentire stron**te. Io sento stron**te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Non voglio sentire stron*te, tutto il tempo a dire caz**te”.

Guendalina ha ammesso che lei, senza il fratello, lascerebbe l’Isola perchè quest’esperienza la proseguirebbe solo in coppia con lui: “Io la penso così: se ci separano e a te ti mandano su un’altra isola o vieni eliminato, io non riuscirei a rimanere qui, senza sapere dove sei. Siccome abbiamo iniziato insieme non mi separerei mai da te: se me lo propongono, non continuo, me ne vado”. Fratello e sorella, come spesso accade, hanno un rapporto litigarello ma, anche stavolta, l’affetto ha vinto su tutto. I due hanno fatto pace, Guendalina è scoppiata in un pianto liberatorio, suggellato da un abbraccio finale. Sarà bastato questo per cancellare la lite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefania catessa (@stefaniacatessa)

Continua a leggere su Fidelity Donna