"L’ho vista io, se l’è messa nel sedere". Bufera su Guendalina Tavassi

Bufera all'Isoloa dei Famosi su Guendalina Tavassi che, a detta di alcuni naufraghi, avrebbe compiuto un clamoroso gesto a discapito degli altri concorrenti. Ecco cosa sarebbe accaduto.

"L’ho vista io, se l’è messa nel sedere". Bufera su Guendalina Tavassi

L’Isola dei Famosi non smette di regalarci colpi di scena al limite dell’inverosimile. In particolare, sotto accusa, è il comportamento che la naufraga Guendalina Tavassi avrebbe avuto durante la prova ricompensa, affrontata nella diretta di lunedì scorso, alla fine della quale i naufraghi sono stati premiati con pizzette e birre. 

Una lauta ricompensa per i concorrenti del survival game che, come sempre, è stato seguitissimo dai telespettatori che non si perdono nemmeno una delle puntate in cui, oltre al riassunto settimanale di ciò che è accaduto in Honduras, i naufraghi devono cimentarsi con prove di resistenza, sfidando la fame e le cattive condizioni meteo, mettendo a dura prova la resistenza fisica.

L’accaduto 

Al centro della bufera è stata Guendalina Tavassi, accusata dai suoi compagni di essersi “messa una pizzetta nel cu**”. E’ stato Roger Balduino, assieme alla sua compagna Estefania Bernal, a svelare quanto accaduto durante la prova ricompensa dello scorso lunedì. Come sappiamo, grazie a Carmen di Pietro e Marco Cucolo, che hanno riconosciuto i loro compagni al solo tocco, tutti hanno avuto la possibilità di mangiare qualcosa. 

Così sono arrivate pizzette e birre, seppur in modiche quantità. E’ a quel punto che la Tavassi avrebbe adottato alcune strategie per nascondere le pizzette nelle mutande, impedendo agli altri di mangiarle. Il modello, intorno al fuoco con gli altri compagni, ha dichiarato: “Mettere la pizzetta nel cul*. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso”. 

A pensarla allo stesso modo Estefania Bernal: “A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel c**0?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso“. Clemente Russo, forse per smorzare i toni, ha detto: “Ci vuole immaginazione”. Come sempre c’è chi ha interpretato il gesto della Tavassi ironicamente, chi è stato travolto dalla rabbia e chi è rimasto basito. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna