L’Isola dei Famosi nella bufera. Arriva qualche aiutino da dietro le quinte? L’ex naufrago rompe il silenzio

Ancora rumors attorno all'Isola dei famosi. Stavolta al centro dell'attenzione vi è qualche aiutino, a telecamere spente, per qualche naufrago. Ma è davvero così?

Pubblicato il 29 maggio 2022, alle ore 10:45

L’Isola dei Famosi nella bufera. Arriva qualche aiutino da dietro le quinte? L’ex naufrago rompe il silenzio

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi durerà più del previsto, con finalissima in programma per il 27 giugno. Intanto, sopratutto nelle ultime settimane, nel reality spuntano rumors che parlando di presenze nascoste tra i naufraghi dell’Honduras.

Non parliamo di spiriti, fantasmi o roba del genere ma di qualcuno che starebbe aiutando i concorrenti in tutti i sensi, sia sotto l’aspetto prettamente di sopravvivenza che sotto quello estetico.

I rumors 

In tanti pensano che dietro quello che ci è dato vedere tramite telecamere, si nasconda tutto un mondo di persone che forniscono ai naufraghi più cibo di quanto si creda e addirittura, rullo di tamburi, tra gli isolani si è parlano di un medico chirurgo che darebbe inizioni ai protagonisti per fargli preservare tonici e in forma. Ma è davvero così? Cosa starebbe accadendo? 

A dire la sua è un ex concorrente, che ha concorso per la vittoria nell’edizione del survival game delo 2019: Luca Vismara, schierandosi dalla parte della produzione. ha svelato cosa succede sull’isola a teelecamere spente. Vismara ha tenuto a chiarite a tutti coloro che nutrono sospetti sulla correttezza di quel che avviene nel survival game, che lo staff non interagisce minimamente con i concorrenti.

Insomma, i naufraghi non ricevono cibo extra, rispetto alla razioni quotidiana di riso, dovendosi guadagnare da soli, grazie alle loro abilità di pesca e di caccia e alle prove ricompensa quello che li serve per sopravvivere. La prova è data dalla notevole perdita di peso dei concorrenti. Lo stesso Luca, che all’inizio della sua avventura pesava 69 kg. ed è arrivato a perdere quasi 20 kg al termine dell’esperienza in Honduras, aggiungendo cdi non riconoscersi, di vedersi molto più vecchio della sua età, guardando i vecchi filmati legati all’esperienza da naufrago. 

Luca ha parlato anche del presunto medico chirurgo sull’Isola, sfatando la presenza di un medico che fa ai vip punturine di botulino o altro. La questione si è fatta più insistente dopo un’affermazione di Guendalina Tavassi, che ha saltato la prova dell’acqua alla gola per viadi un problema con una protesi al seno la volta prima, anche se nessuno ha notato qualche cambiamento nel corpo della Tavassi. Ecco che è spuntato il rumors del chirurgo miracoloso per i vip isolani. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Sinceramente non credo che dietro un programma del genere possa esserci un chirurgo plastico pronto a iniettare botulino, altrimenti i naufraghi non sarebbero così provati da sfide e carenze di cibo. Ovviamente il gossip deve in qualche modo tenersi allenato per cui i pettegolezzi non cambiano ma per me non è vero.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!