Liliana Resinovich, la rivelazione choc sul marito. La confessione dell’amica Laura (1 / 2)

Liliana Resinovich, la rivelazione choc sul marito. La confessione dell’amica Laura

Continua a tenere banco il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata morta nel bosco avvolta in dei sacchi neri. Scomparsa il 14 dicembre 2021, la vittima è stata poi ritrovata dopo qualche giorno in un boschetto nei pressi dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.

Viste le macabre condizioni del ritrovamento del cadavere, avvolto in due sacchi neri con la testa chiusa in dei sachetti di Nylon, si è pensato subito all’ipotesi di omicidio per soffocamento. Tuttavia il fatto che dall’autopsia non sia emerso alcun tipo di segni di violenza, non ha escluso persino l’ipotesi del suicidio.

Sino ad ora le indagini si sono concentrate sul marito Sebastiano Visentin e sul rapporto ambiguo con l’amico Claudio Sterpin, probabilmente amante di Lilly. Si tratta di una vicenda ancora piuttosto contorta, in cui sta giocando un ruolo fondamentale il telefono della donna e i messaggi che inviava a questi uomini.

Il caso di Liliana Resinovich si continua ad arricchire di ulteriori novità, anche se per il momento si è ancora ben lontani dalla soluzione definitiva. Ci sono troppi dubbi e domande irrisolte, gli inquirenti stanno cercando tassello dopo tassello di completare un quadro per certi versi complicatissimo.

Stanno suscitando molto scalpore in queste ore le dichiarazioni di un’amica della vittima. Ospite di ‘Mattino 5’, la donna ha svelato un importante retroscena sul marito Sebastiano negli attimi immediatamente successivi alla notizia della morte. Scopriamo le scottanti rivelazioni nella seconda pagina.