L’Eredità, "È entrato ubriaco fradicio in studio". Telespettatori sconvolti

Flavio Insinna ci ha abituato alla sua irriverenza e ironia ma a volte in puntata succedono cose davvero assurde che lasciano i telespettatori sconvolti. Ecco cosa è accaduto.

L’Eredità, "È entrato ubriaco fradicio in studio". Telespettatori sconvolti

Classe 1965, romano d’origine, Flavio Insinna, diplomatosi al liceo classico nel 1986, ha provato ad entrare nell’Arma dei Carabinieri ma senza successo. 

Da qui la scelta (riuscitissima, col senno di poi), di iscriversi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen, seguendo la sua passione per il mondo dello spettacolo dove, nel 1990, si è diplomato al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti.

Cosa è accaduto 

Grazie alla sua incredibile ironia, riveste sullo schermo ruoli principalmente comici, come il “Capitano Anceschi”, nella celebre serie tv “Don Matteo”, ma il bravissimo conduttore e showman è ne L’Eredità che ha a che fare con casi davvero bizzarri. Insinna, che conduce il fortunatissimo quiz di Rai1 dal 2018, con tutta la professionalità e disinvoltura che lo caratterizza, pone ai concorrenti delle domande cui, ovviamente, devono rispondere correttamente per portarsi a casa il montepremi. 

Ma sono proprio questi ultimi che, oltre a dare origine a sketch divertenti ed esilaranti, a volte possono lasciare letteramente sconvolti i telespettatori ed il pubblico presente in studio. In particolare c’è un episodio, risalente a un po di tempo fa, che i fan del seguitissimo quiz show ricorderanno benissimo. Un concorrente si è presentato visibilmente euforico al punto che,  mentre Flavio gli stava ponendo delle domande di geografia, ha cominciato ad assumere un comportamento piuttosto curioso, innescando le inevitabili risate degli spettatori. 

Il momento cruciale? Quando il concorrente, che probabilmente aveva alzato il gomito, ha confuso la città “Ostuni” con la parola “Postumi”. Non ci è dato sapere con certezza se l’uomo si sia presentato in puntata effettivamente ubriaco fradicio ma, di sicuro, in studio tutti non sono riusciti a trattenersi, ridendo a crepapelle. Rumors sempre più insistenti parlano di un possibile addio al programma da parte di Insinna. Il suo posto, se le indiscrezioni dovessero risultare vere, potrebbe essere preso da Caterina Balivo. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna