L’eredità, cala il gelo in studio per la parola finale (2 / 2)

L’attuale campione Michele era riuscito a raggiungere il gioco finale della ‘Ghigliottina‘, ma è ‘caduto’ proprio sul più bello. Il concorrente non è riuscito ad azzeccare la parola finale che avrebbe potuto fargli vincere la bellezza di 22mila e 500 euro. Tuttavia, quello che è accaduto ha suscitato enormi polemiche tra i telespettatori.

Sono in molti da casa a commentare in diretta sui profili social ufficiali della trasmissione, esternando talvolta anche il proprio disappunto quando qualcosa non piace. In questo caso, a scatenare le polemiche è stato il gioco finale, dove come detto il campione non è risucito ad aggiudicarsi il bottino in palio.

Subito dopo la puntata, molti telespettatori hanno preso le sue difese, accusando L’Eredità di aver proposto la parola errata. Le 5 parole da legare erano: carico, mio, aspettare, arte e tempi. La parola vincente è risultata ‘Figlio‘: figlio a carico; mio figlio; aspettare un figlio; figlio d’arte; figlio dei tempi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Non tutti si sono però convinti che fosse questa la risposta giusta. Tra i commenti più gettonati si legge infatti: “Come fa a essere figlio, ma vaff***lo”; “Ma come fa “mio figlio” a essere un collegamento sensato????”; “Non ci sono più le ghigliottine di una volta che avevano un senso”.

Insomma, l’ultima puntata del noto game show ha fatto molto discutere, suscitando grande insofferenza tra i telespettatori. Un malumore che però rimane circoscritto alla puntata visto che gli ascolti continuano a restare alti.