Lei ha 23 anni, lui 71: "Lo amo da impazzire, ma ora voglio sposarlo"

I 48 anni anni differenza non sembrano rappresentare affatto un ostacolo per loro. Da tempo sono una coppia felice e, forse, pronta persino al grande passo: scopriamo la loro storia.

Lei ha 23 anni, lui 71: "Lo amo da impazzire, ma ora voglio sposarlo"

Quando si viene a conocenza di storie di questo tipo, si riaccende la solita querelle tra i sostenitori dell’amore che trionfa su tutto, anche sull’età, e chi invece è convinto che non possa mai funzionare tra due persone divise da troppi anni. La storia di cui parliamo, quella tra una 23enne ed un 71enne, sembra invece dare ragione ai più romantici.

La coppia sta insieme ormai da due anni e le cose tra di loro andrebbero a gonfie vele. I 48 anni di differenza non rappresentano affatto un problema per loro due, mentre non sarebbe dello stesso avviso la famiglia di lei. La ragazza sembra però determinata ad andare avanti, al punto da ritenersi pronta alle nozze: ecco cosa ci ha raccontato.

“Voglio sposarlo”

Probabilmente non immaginava che il suo sfogo sui social avrebbe riscosso tanto successo, visto che questa incredibile vicenda è diventata ormai virale in tutto il mondo. Il bisogno di esprimere i propri sentimenti era ormai troppo grande per questa ragazza appena 23enne, che ha aperto il suo cuore a tutti dichiarando di essersi innamorata perdutamente di un anziano di 71 anni.

Purtroppo, però, non tutti capiscono il loro amore, in primis la famiglia della giovane che non appoggia questa unione. La 23enne si è mostrata ben determinata a preseguire questo grande amore con quello che ritiene l’uomo della sua vita, al punto da decidere di convolare a nozze con lui. I figli, invece, non sono in programma, non per motivi legati all’età dell’uomo, ma unicamente per non correre il rischio di rompere i loro equilibri amorosi.

La giovane ha anche mostrato una certa maturità non nascondendo alcune grandi preoccupazioni sul futuro insieme al suo sposo: “La madre di lui ha il morbo di Alzheimer ed è molto fragile. Questo mi porta a pensare che arriverà il momento, nella vita di mio marito, in cui anche lui avrà bisogno di molte cure. Suo padre non ha particolari problemi ma ha avuto un ictus. Il mio fidanzato non ha figli, dunque sarei l’unica a dovermi occupare di lui quando sarà più vecchio“. Le sue parole hanno acceso un grande dibattito in chi, forse con scarsa sensibilità, le fa notare che presto si ritroverà a fare da badante all’uomo, mentre i più romantici la invitano a seguire solo il cuore.

Continua a leggere su Fidelity Donna