Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure è successo: Sonia Barrile, una delle protagoniste più discusse dell’edizione 2025 di Temptation Island, ha annunciato di essere incinta. La notizia, trapelata inizialmente come indiscrezione su Dagospia, è stata confermata ufficialmente nel corso della puntata finale del programma andata in onda il 31 luglio su Canale 5.
Un annuncio che ha spiazzato il pubblico, soprattutto alla luce di quanto accaduto tra lei e il fidanzato Simone Margagliotti durante il viaggio nei sentimenti. Nel corso della trasmissione, infatti, Sonia aveva deciso di interrompere la relazione con Simone dopo aver visto alcuni comportamenti ritenuti inaccettabili.
Il personal trainer si era infatti lasciato andare con la single Rebecca, arrivando a condividere con lei un bacio che Sonia aveva vissuto come un vero e proprio tradimento. La scelta finale era stata netta: lasciare il falò da sola e mettere un punto alla storia. Eppure, a un mese di distanza, le cose sono cambiate.
Durante l’appuntamento conclusivo, dedicato proprio a ciò che è accaduto dopo la fine del programma, Sonia ha svelato di essere in dolce attesa. Non solo: tra lei e Simone è in corso un riavvicinamento, anche se – come entrambi hanno precisato – la gravidanza non è stata il motivo del ritorno di fiamma, ma piuttosto un’occasione per ripensare al loro rapporto.
«Non ci sono parole per descrivere quello che sto provando», ha detto Simone, visibilmente commosso. Sonia, dal canto suo, ha ammesso di provare ancora ferite per quanto accaduto, ma anche di essere felice per l’arrivo del bambino. «Lo conosco da quindici anni, adesso voglio vedere se saprà mantenere le promesse», ha dichiarato. Nonostante i dubbi e i dolori recenti, tra i due sembra esserci spazio per una nuova pagina.