Lei 80 anni, lui 35: "La prima volta che abbiamo fatto l’amore.."

Sta facendo il giro del web la storia d'amore tra una donna 80enne con un uomo 45 anni più giovane. Ecco quale retroscena hanno svelato sulla loro vita intima.

Pubblicato il 20 settembre 2022, alle ore 16:06

Lei 80 anni, lui 35: "La prima volta che abbiamo fatto l’amore.."

Ascolta questo articolo

‘L’amore non ha età’ è sicuramente il motto di questa coppia davvero inedita e fuori dagli schemi, per usare un eufemismo. Ben 45 anni di differenza che non paiono affatto rappresentare un ostacolo per questa coppia così affiatata, a loro dire persino sotto le lenzuola. Infatti, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il loro non è affatto solo un amore platonico.

Le malelingue, anche in questo caso, non hanno dubbi e sono convinte che sia solo una relazione forzata, probabilmente dalla volontà dell’uomo di accaparrarsi gli averi della consorte. Ma è davvero così? Intanto i due hanno deciso di coronare il proprio amore convolando a nozze e le loro notti sono spesso infuocate: ecco cosa hanno rivelato.

‘abbiamo fatto l’amore’

L’80enne Iris e il 35enne Mohamed si sono giurati amore eterno. Dopo essersi conosciuti sui social tempo fa, i due hanno deciso di conoscersi dal vivo e le cose sono andate sin troppo bene. Ormai sono marito e moglie e a chi insinua che lui voglia accaparrarsi solo delle fortune dell’anziana, lei risponde senza esitazioni: “Se mi sta sposando per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso perché vivo con una pensione”.

Insomma, non ci sarebbe molto su cui puntare in termini economici per Mohamed, il quale non ha sposato di certo una donna ricca. Dal canto suo, a queste accuse il 35enne risponde giurando il suo amore sincero: “Non mi interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con Iris.La gente pensa che io sia con lei per tutte le ragioni sbagliate“.

Ma a suscitare scalpore sono state soprattutto le dichiarazioni in merito alla propria sfera intima. Nel corso della trasmissione ‘The Morning’, Iris si è lasciata andare a dichiarazioni particolarmente scottanti: “Posso dire cosa abbiamo usato? Un intero tubetto di gel lubrificante. E il fatto è che il giorno dopo non potevo camminare. Mi sentivo come se stessi cavalcando un cavallo. Non c’era però il dolore della sella. Comunque ce l’abbiamo fatta, il sesso non è la cosa più importante…”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di una storia davvero molto particolare. La differenza d'età della coppia mi sembra davvero eccessiva, tuttavia pare effettivamente non influire sul buon andamento della loro relazione. Per questo ritengo abbiano fatto bene a sposarsi e a procedere per la propria strada senza curarsi del parere, talvolta inopportuno, degli altri.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!