Francesco Totti e Noemi Bocchi, i fan sono increduli: la notizia è arrivata poco fa

L'ex capitano giallorosso e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi ormai non si nascondono più, ancora una volta sono stati paparazzati insieme in pubblico. Fan rimasti a bocca aperta: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 17 novembre 2022, alle ore 18:47

Francesco Totti e Noemi Bocchi, i fan sono increduli: la notizia è arrivata poco fa

Ascolta questo articolo

Dopo un ultimo anno particolarmente duro, con la morte del padre prima e, successivamente, la rottura ufficiale con l’ex moglie, per Francesco Totti sembra essere ritornato di nuovo il sereno. Artefice di questa rinascita è senza ombra di dubbio la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, la bellissima flower designer che ha stregato l’ex capitano giallorosso.

Sebbene la nuova situazione sentimentale di Totti fosse già sulla bocca di tutti da tempo, è solo nelle ultime settimane che la coppia ha ufficializzato la loro storia, prendendo parte ad alcuni eventi pubblici insieme. Nelle ultime ore la coppia ha fatto scatenare di nuovo fotografi in occasione di un importante cerimonia a Dubai, dove Totti si è presentato con la nuova compagna: ecco come sono stati immortalati.

Gli scatti insieme

Ospite in qualità di ambasciatore della Lega Serie A, Francesco Totti ha partecipato alla premiazione dei Globe Soccer Awards che si sono tenuti a Dubai. Lo scoop clamoroso è che non ci è andato da solo, ma in compagnia della sua nuova fiamma Noemi, con la quale ha voluto sfilare mano nella mano ormai senza nascondersi più.

Non è la prima volta che la coppia è stata paparazzata insieme, tanto che nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato degli scatti molto intimi nei quali Totti e Noemi si scambiano dei baci e dei sorrisi complici. Come conferma il grande amico dell’ex capitano giallorosso, Alex Nuccetelli, oramai grazie alla bella Noemi il Pupone ha ritrovato quella felicità che aveva perduto nella sua precedente storia.

Molto presto Totti e Noemi andranno a vivere insieme presso la casa a Roma Nord che presto sarà pronta per ospitare questa nuova famiglia allargata. La donna sembra già aver instaurato un rapporto con i figli del Pupone, in queste ore si sta parlando molto del bulldog francese che ha regalato a Christian e, purtroppo, andato per ora smarrito. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Grazie alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi, Francesco Totti sembra aver ritrovato una felicità che sembrava essere perduta nella precedente relazione. Mi fa molto piacere che sia già riuscito a rifarsi una vita e ad incontrare l'amore. Ognuno merita di superare il passato conoscendo nuova gente e ritrovando la serenità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!