Lei 35 anni, lui 83: hanno un figlio e si amano alla follia

Dopo aver sposato una donna 48 anni più giovane di lui, diventa padre ad 83 anni e sogna di vivere sino a 105 anni per assistere ad un importante traguardo di suo figlio: ecco l'incredibile storia di questi due coniugi.

Lei 35 anni, lui 83: hanno un figlio e si amano alla follia

L’enorme differenza di età non sembra affato rappresentare un ostacolo per questa coppia davvero speciale, che si ama alla follia nonostante i 48 anni di differenza. Lei ha solo 35 anni, mentre il marito ha spento 83 candeline. Oltre ad essersi sposati hanno realizzato anche il desiderio di diventare genitori, dando alla luce uno splendido bambino.

Se non c’è dubbio che la donna abbia ancora una vita intera davanti e sicuramente assisterà ai momenti più significativi della vita di suoi figlio, suo marito, invece, non può avere una simile certezza. Nonostante la veneranda età, l’uomo spera di poter godere ancora di una certa longevità per assistere ad una tappa importante della vita di suo figlio: conosciamo meglio la loro storia.

La strana coppia

Non si sarebbe mai aspettato di diventare padre ad 83 anni suonati, Alberto Cormillot, un medico argentino che ha sposato una donna di quasi 50 anni più giovane di lui. Già all’epoca del loro matrimonio nel 2019, la coppia aveva suscitato un certo scalpore, finendo nelle prime pagine di tutti i giornali.

A 4 anni di distanza, la loro unione procede ancora a gonfie vele, al punto che hanno preso l’importante decisione di mettere al mondo un bambino: “È qualcosa di cui abbiamo parlato a lungo, quindi non è stata una sorpresa…”. Una scelta, come immaginabile, criticata da molti, i quali non hanno mancato di far notare come, vista l’età piuttosto avanzata, è inevitabile considerare che il bambino possa ritrovarsi a breve senza un padre.

Dal canto suo, il noto professionista, che ha già due figli adulti da un suo precedente matrimonio, si è detto ben consapevole di questo scenario e spera con tutto il cuore di poter vivere sino a 105 anni per poter assistere alla laurea di Emilio. “So e sono consapevole che non potrò dargli una vita come farebbe un 30enne, ma finché vivrò ho intenzione di godermela al meglio, per ora ho predisposto una linea telefonica per Emilio. Qui invio foto, video e gli racconto della mia giornata, così che quando crescerà e prenderà coscienza saprà che suo padre lo ha amato con tutto il cuore fino all’ultimo respiro della sua vita”- queste le toccanti parole del medico 83enne, che scaccia in un colpo solo tutte le critiche.

Continua a leggere su Fidelity Donna