Lei 17, lui 45 anni, sapevate con chi stava Michelle Hunziker prima di Eros Ramazzotti?

Sono davvero in pochi a conoscere il primo fidanzato di Michelle Hunziker. Si tratta di un flirt avuto prima di conoscere Eros Ramazzotti: ecco di chi si tratta.

Pubblicato il 16 settembre 2022, alle ore 9:54

Lei 17, lui 45 anni, sapevate con chi stava Michelle Hunziker prima di Eros Ramazzotti?

Ascolta questo articolo

Negli ultimi mesi, la nota show girl ha fatto parlare di sè per via di alcune vicende di gossip che hanno riempito per settimane le prime pagine dei giornali. Ad inizio anno, dopo 10 anni di matrimonio e due splendide figlie, ha detto addio per sempre al marito Tomaso Trussardi, uscendo ben presto allo scoperto con la nuova fiamma Giovanni Angiolini.

Più volte nel corso dell’estate è stata paparazzata in sua compagnia, soprattutto nelle splendide spiagge della Sardegna. Al di là di queste vicende più recenti, la show girl è stata al centro di queste voci di flirt amorosi sin da giovanissima. In particolare, quando aveva 17 anni, intraprese una relazione con un uomo di 45: ecco di chi si tratta.

Chi era 

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Michelle presto nonna, in quanto, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che la figlia sia in dolce attesa. La notizia non è stata confermata ufficialmente dai diretti interessati, che, però, non si sono preoccupati neppure di smentirla. 

In pochi sanno che la Hunziker appena 17enne, e prima di sposare il cantante Eros Ramazzotti, si frequentava con Marco Predolin, un volto noto dello spettacolo di 26 anni più grande di lei. La loro relazione durò appena un anno, in quanto la show girl conobbe poi Eros Ramazzotti, con il quale convolò a nozze.

Se Predolin finì ben presto nel dimenticatoio, la carriera della Hunziker spiccò il volo, divenendo uno dei volti noti dello spettacolo più amati in assoluto, sia in Italia che all’estero. Nel 2006 scoppiò uno scandalo giornalistico, in seguito alla divulgazione di vecchie foto della Hunziker e di Predolin mentre erano in vacanza alle Maldive; la show girl fu ritratta in topless. Per queste foto, subì il ricatto di Fabrizio Corona, protagonista, suo malgrado, del processo Vallettopoli.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Personalmente non ero a conoscenza di questa vicenda. Non sapevo che la Hunziker fosse stata con quest'uomo molto più grande di lei. Successivamente, però, conobbe Eros Ramazzotti e si sposò con lui. Ritengo la show girl una grande conduttrice, spero di vederla sempre più spesso in tv nei suoi programmi più celebri.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!