Sono entrate ufficialmente nell’olimpo di Reazione a Catena, mostrando di avere talento, grinta, determinazione. Parliamo de Le Volta Pagina, il trio di amiche composto da Antonella, Anna Laura e Rosa, che si sono distinte per la loro bravura, restando al timone della classifica per più di 30 puntate.
Senza ombra di dubbio, si sono distinte nel programma di Pino Insegno, sino a quando hanno deciso di ritirarsi, il 6 ottobre 2024, dopo aver portato a casa una cifra pazzesca, ossia 308.000 euro. Sono tornare alla loro quotidianità, al loro lavoro ma il pubblico non ha certamente dimenticato la loro impresa.
I telespettatori, fan di Reazione a Catena, continuano a seguire il trio nelle interviste e sui social, specialmente perché vorrebbero capire il motivo per cui hanno scelto di lasciare il programma.
Dopo più di 30 puntate, i fan si affezionano ai concorrenti ed è inevitabile che, la loro improvvisa scelta di ritirarsi, seppur da vincenti, spiazzi. Ormai i volti, entrati nelle case attraverso gli schermi, diventano familiari ed è impossibile restare impassibili dinnanzi ad un addio così improvviso al programma, dopo tante puntate e tanto successo.
Le Volta Pagina hanno svelato il motivo dell’addio a Reazione a Catena. Vediamo insieme qual è nella seconda pagina del nostro articolo, riprendendo proprio le dichiarazioni rilasciate dalle tre campionesse del gioco condotto da Pino Insegno su Rai 1 che le ha viste vittoriose.