Le Volta Pagina svelano il motivo dell’addio a Reazione a Catena (2 / 2)

Le Volta Pagina sono ritornare a Reggio Emilia, vivendo qui da 20 anni e Repubblica ha ripercorso la loro storia, sin dal primo incontro, avvenuto a lavoro. Sono colleghe ma anche amiche e hanno deciso di cimentarsi nell’avventura televisiva che si è rivelata la scelta giusta.

Un’intesa, la loro, che le ha permesso di portare a casa tanti soldi ma cosa si nasconde dietro al loro addio al programma condotto da Pino Insegno?

In tantissimi sono i fan che si chiedono quale sia il motivo che le ha portate a lasciare Reazione a Catena, e sono state proprio le tre campionesse a rivelarlo, senza giri di parole, senza mezzi termini, in modo da delucidare tutti coloro che le hanno sempre seguire nella loro esperienza su Rai per più di 30 puntate.

 

Antonella ha dichiarato: “A malincuore abbiamo dovuto lasciare, anche se imbattute. L’azienda per cui lavoriamo ci ha sostenuto tantissimo ma avevamo esaurito le ferie“. Anna Laura ha aggiunto: “E poi avevamo lasciato a casa mariti a barcamenarsi tra faccende e figli“. Alle due si è accodata Rosa, che ha precisato: “Non ci hanno mai pressato perché rientrassimo, anzi. Eravamo noi a sentire che era arrivato il momento“.

Anna Laura, ha precisato: “Nessuna di noi immaginava che saremmo rimaste fuori per così tanto tempo. Oltre due settimane a Napoli, registravamo due puntate al giorno. Nei fine settimana tornavamo a casa, partivamo di notte. Alla fine eravamo stanche, ma saremmo rimaste. Sa, l’appetito vien mangiando“. Le Volte Pagina hanno avuto i loro buoni motivi, dunque, per ritirarsi, seppur vittoriose, dopo essersi aggiudicate 308mila euro , che spenderanno per pagare il mutuo, coprire i debiti fare un viaggio con i figli, studiare.