Le tre super vip beccate così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

Tre super vip sono state paparazzate in atteggiamenti inequivocabili che hanno immediatamente fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta e quali sono gli scatti "incriminati".

Le tre super vip beccate così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

Ormai non c’è più religiose, tuonano coloro affetti da bigottismo, mentre in molti, che non conoscono tabù e che sfidano i pregiudizi, non rimangono affatto scandalizzati da alcuni scatti che stanno circolando in rete.

Gli scatti in questione riguardano 3 super vip, che peraltro abbiamo visto sempre piĂą spesso in tv negli ultimi tempi ma che, puntualmente, finiscono al centro del gossip.Ma di chi parlo?

Chi sono le 3 super vip 

Gli scatti che stanno facendo così tanto discutere portano il nome di una bella modella brasiliana, ex gieffina, che abbiamo avuto modo di ammirare, in tutta la sua bellezza e schiettezza, nella quinta edizione del GFVip, in cui l’abbiamo vista coinvolta in un’amicizia speciale con Rosalinda Cannavò, ora felicemente fidanzata con Andrea Zenga. Parlo di Dayane Mello, alla quale, dopo l’uscita dalla casa più spiata dagli italiani, sono stati attribuiti svariati flirt, l’ultimo risalente a meno di due mesi fa , con il modello Carlo Motta. Si parlava anche di una vicinanza sospetta tra lei e il rapper torinese Boro Boro, essendosi localizzati tra le story di Instagram nello stesso posto, solo pochi giorni fa.

Ma la brasiliana, proprio in queste ore, è stata paparazzata scambiarsi baci infuocati, proprio come l’estate in corso, tra le strade di Milano, con un’altra bellissima donzella: Dana Saber e logico che i paparazzi di Whopsee, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, hanno fatto il loro lavoro, immortalando quei momenti divertenti in cui le due amiche si stavano dirigendo dal parrucchiere prima di pranzare. 

Ma tra le due vip c’era anche Soleil Sorge, ex gieffina, opinionista, ex naufraga, ormai tuttofare della tv italiana, che ha assistito alla scena, facendo finta di nulla entre la Mello stringeva forte a sè Dana Saber, dandole baci decisamente sensuali, tra una risata e l’altra. Ma chi è Dana Saber? Sappiamo che è una modella classe 1995, che ha studiato all’Università degli studi di Trieste. Dato che sui suoi profili social sono presenti molte frasi in arabo, potrebbe essere musulmana d’origine. Sevolete conoscere qualcosa in più su di lei, seguitela su Instagram al suo profilo Danatwenty3. 

Continua a leggere su Fidelity Donna