Al Bano e Romina Power: l’annuncio che fa sperare i fan (1 / 2)

Al Bano e Romina Power: l’annuncio che fa sperare i fan

 Al Bano Carrisi e Romina Power hanno rappresentato, per decenni, una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo e musicale italiano, con un successo esponenziale in tutto il globo, seppure nessuno, agli albori della loro relazione, avrebbe scommesso su di loro, essendo diametralmente opposti per provenienza familiare e per stili di vita.

Hanno duettato sui palchi di tutto il mondo, tra tutto esaurito e standing ovation, perché il sodalizio, prima sentimentale, oggi solo professionale, si è visto nella grinta che hanno messo in ogni loro brano, frutto di storia di vita condivisa assieme.

Un matrimonio terminato, quattro figli insieme, nipoti in comune, Al Bano e Romina rappresentavano la classica fiaba d’amore o, per lo meno, così la immaginavano i loro fan, sino all’annuncio della loro separazione, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Di anni ne sono passati tanti, lui ha un’altra donna accanto, la showgirl leccese Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli, eppure la speranza di un ritorno dell’artista di Cellino San Marco con Romina Power, non si è mai spenta.

Poco fa è arrivato un annuncio che fa sperare i fan, sparsi per il mondo. Vediamo insieme cosa riguarda nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete senza parole perché si tratta davvero di una notizia stupenda.