Al Bano e Romina Power: l’annuncio che fa sperare i fan

Nonostante l'artista quest'anno sia stato escluso dal Festival di Sanremo continuerà sicuramente a provare per partecipare alla competizione, ma in questo senso ha fatto una richiesta esplicita alla sua ex moglie, Romina Power.

Al Bano e Romina Power: l’annuncio che fa sperare i fan

Ascolta questo articolo

Nutre ancora grande delusione Al Bano Carrisi per essere stato escluso dall’edizione 2022 del Festival di Sanremo. Il cantante di Cellino San Marco, piccolo paesino della provincia di Brindisi, dove egli stesso ha una bellissima tenuta immersa nella natura salentina, negli scorsi mesi aveva usato parole al vetriolo contro la direzione artistica della più importante competizione canora nazionale, nonchè uno dei Festival musicali più prestigiosi del mondo. 

Proprio in queste ore Al Bano è balzato agli onori della cronaca per un suo recente intervento in tv a proposito della guerra che si è scatenata tra Russia ed Ucraina. L’artista ha fatto sapere di essere molto preoccupato per la situazione che si sta venendo a creare anche a livello internazionale, per cui si è augurato che i negoziati tra gli ucraini e i russi portino presto ad un cessate il fuoco immediato. Poi ha proposto addirittura di poter cantare sul Pripyat a -30 gradi se questo servisse a fermare la guerra. Ma in queste ore stanno circolando altre dichiarazioni del cantante che stavolta fanno sognare i fan. 

“Torniamo insieme”

Tutti gli italiani hanno amato la coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, bellissima storia d’amore poi purtroppo tramontata. Ma in questo periodo i due si sono riavvicinati, anche se per scopi prettamente professionali. Ma è proprio questo avvicinamento alla ex moglie che fa sognare letteralmente i fan.

“Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornare al Festival di Sanremo. Mi piacerebbe farlo con Romina ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché Romina non ama molto il Festival. Io, invece, mi sono reso conto di avere una strana malattia per cui non esiste la cura: la sanremite acuta” – questo il desiderio espresso dal cantante di Cellino San Marco.

E chi lo sa che nella prossima edizione non rivedremo i due sul palco più importante d’Italia. Nel frattempo quest’anno la coppia di artisti Fedez-Francesca Michielin ha cantanto la canzone “Felicità”, proprio di Al Bano, nella serata tributo del Festival. Carrisi ha vinto Sanremo nel 1984 con il brano “Ci sarà”.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Al Bano Carrisi è una personalità molto amata in Italia e ha portato in giro per il mondo il nome della sua città, Cellino San Marco, piccolo paese situato nel sud della provincia di Brindisi. Sarebbe veramente bellissimo se tornasse insieme a Romina Power anche in amore, in quanto si ricostituirà una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!