Le sorprendenti follie che ogni segno zodiacale farebbe per amore

Ci sono delle follie che ogni segno zodiacale farebbe per amore del suo partner, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono le follie più sorprendenti.

Le sorprendenti follie che ogni segno zodiacale farebbe per amore

Ognuno di noi ascolta o legge spesso le previsioni dell’oroscopo fatte dagli astrologi, questo anche per poter capire che tipo di perido si attraverserà a breve termine. C’è chi ritiene che le previsioni dell’oroscopo non siano assolutamente scientifiche, e anche a volte prive di senso, ma spesso ci azzeccano, tanto che alcune persone guardano l’oroscopo ogni inizio di settimana. Un pò come le previsioni del tempo, insomma, ci si aspetta che nella propria vita arrivino periodi sempe più sereni. 

Questi ultimi due anni, inutile girarci attorno, sono stati complicati un pò per tutti, complice anche l’arrivo della pandemia di Covid-19, che ha stravolto i piani delle nostre esistenze. In questo frangente moltissime persone hanno perso il lavoro o si sono trovate in serie difficoltà economiche, anche se adesso la situazione pare si stia risolvendo. Molti segni zodiacali hanno avuto la loro rivincita, altri aspettano ancora, ma ci sono delle follie che ogni segno zodiacale farebbe per amore. Vediamo quali sono. 

Per amore: le follie dei segni zodiacali

Partendo dal romantico Acquario, i nati sotto questo segno zodiacale sono anche capaci di perdere la propria indipendenza per amore del partner, mentre i Pesci possono essere offuscati completamente dall’amore tanto che le loro menti possono perdersi e compiere anche dei gesti clamorosi per l’altro. 

L’Ariete invece è solito agire impulsivamente, almeno in amore, e quando ci sono dei problemi tende a risolverli nel modo più veloce possibile rischiando talvolta di accumulare questi ultimi. I Toro invece sono soliti agire in maniera energica e in amore portano a termine i loro obiettivi senza poi pensare tanto alle conseguenze. I Gemelli hanno invece la capacità di sorprendere il partner in modi diversi. 

Il Cancro si lega molto invece al suo partner ed è pronto a seguire quest’ultimo anche fino alla fine dei suoi giorni: insomma può diventare veramente inseparabile. Anche il Leone può perdersi completamente per amore e la Vergine è capace anche di perdere completamente la testa per una persona. I nati sotto il segno della Bilancia sono soliti essere equlibrati, e questa loro caratteristica in amore fa mettere loro in gioco davvero tutto. Gli Scorpione invece vengono considerati degli “stupidi” in amore, perchè possono provocare anche una pausa di riflessioni tra i partner per questioni veramente insignificanti. 

Chiudono Sagittario e Capricorno. I primi sono capaci di rinunciare anche alla loro indipendenza e libertà per il matrimonio, una cosa rara comunque ma che succede a volte, mentre i secondi sono noti per essere molto avari ma in amore possono anche essere molto teneri e donare tutto sè stessi all’altro partner.

Continua a leggere su Fidelity Donna