Le lacrime in diretta tv: "Sono quasi alla fine" (1 / 2)

Le lacrime in diretta tv: "Sono quasi alla fine"

Capita, sempre più spesso, che i vip, personaggi noti del piccolo e grande schermo, con una lunghissima carriera alle spalle, si lascino andare, in piena diretta televisiva, a profonde confessioni.. confessioni che arrivano dritte al cuore dei telespettatori e che fanno velocemente il giro del web.

Non è facile lasciarsi andare a sfoghi decisamente forti, specie se davanti si hanno i riflettori e, ancor più, il pubblico in studio e milioni di persone sintonizzate che seguono il programma. Si tratta di rivelazioni che rigano di lacrime i volti dei fan, alle prese con racconti complessi e, sotto certi aspetti, inediti.

Vengono toccate le corde emotive dei telespettatori, che, empaticamente, si immedesimano nel racconto di un personaggio famoso e ripercorrono con la mente quello che ha vissuto. Molto spesso, quando un vip decide di esternare un qualcosa che lo tocca nel profondo, lo Fa con grosso sacrificio.

E’ difficile mettersi a nudo davanti agli obiettivi, alla conduttrice, ai presenti in studio tra i quali cala il gelo dell’ascolto, della comprensione, dello stupore. L’incredulità prende il sopravvento quando a raccontarsi è un grande, uno di quelli che bucano lo schermo, e quando la portata delle sue parole è davvero molto potente.

In diretta tv, le lacrime hanno commosso tutti i telespettatori. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo dato che la notizia è davvero struggente.